Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorda per racchetta head extreme mp graphene Emptycorda per racchetta head extreme mp graphene

more_horiz
buon giorno, per favore è possibile avere la vostra opinione di quale corda multifilo abbia bisogno la mia racchetta head extreme mp graphene per rendere al meglio? ps.gioco da diversi anni sono un 4.2 prevalentemente da fondo campo ,mi piace sentire il colpo secco e vorrei potenza e controllo, e nella mia zona trovo solo tecnifibre o babolat grazie

descriptioncorda per racchetta head extreme mp graphene EmptyRe: corda per racchetta head extreme mp graphene

more_horiz
Ciao e benvenuto!
Riguardo alla tua richiesta, come mai sei categorico sul tipo di corda (un multi)? Se è per problemi articolari alzo le mani, ma altrimenti sulla Graphene Extreme MP la corda più performante è sicuramente la nuova Head Lynx, un mono molto morbido e potente.
Sui multi purtroppo non so aiutarti! Smile

descriptioncorda per racchetta head extreme mp graphene EmptyRe: corda per racchetta head extreme mp graphene

more_horiz
Bisognerebbe sapere con cosa giochi attualmente ed a che tensione.

Multi "secchi" all'impatto non ce n'è tantissimi, giusto il Wilson NXT Power (nuovo nome della NXT Tour), la TF X-Code, la Gosen ILD e poco altro.

Già passando ad un multimono (la Gosen AK Pro CX, la nostra Starburn Legendary) il feeling diventa più simile a quello di una corda monofilamento...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: