Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Califfo
Florian
max-max
7 partecipanti

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyIl rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

L'amministratore ha giustamente stigmatizzato il comportamento scorretto di alcune persone che non hanno , mi pare del tutto evidente, " consapevolmente " rispettato le regole scritte di questo luogo di incontro e di opinioni.

Altra cosa sarebbe condannare, giudicare o addirittura impedire l'espressione di opinioni, quali che siano. Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia. Certo può esprimere il proprio dissenso consenso o distinguo.

Se non si trova bene per la qualità del foro, si cerchi qualche altro luogo.
Cambi pure canale, ma non tenti di oscurare gli altri.

Alessandro si è dimostrato un garante esemplare del rispetto delle regole e del rispetto delle opinioni, permettendo la possibilità di crescita di ognuno anche di quelli che si sentono gia' cresciuti.

Nelle Elite o pseudoelite albergano i germi delle dittature Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 622327

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
grande max-max, sei il mio guru, il mio mito, le persona più bella che non ho mai conosciuto, il fratello che non ho mai avuto!
sogni d'oro e mi raccomando, domani vinci per noi che siamo tutti tuoi amici e facciamo il tifo per te.
Very Happy Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 110333 Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 822859 Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 196748

ma non sarebbe possibile mettere emoticons un po' più grandi? Rolling Eyes

Ultima modifica di Califfo il Sab 25 Lug 2009 - 23:11 - modificato 1 volta.

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
califfo guida quest'armata oltre le colonne d'ercole, e ti seguiremo ovunque......

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Notte max! cheers Very Happy Wink

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
clemclem ha scritto:
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......


cazzo, ma clem ha il fiuto di un segugio o è sempre in linea!!

...mia figlia vuole il computer, vadoooooooooooooooo

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
VINCERO' PER VOI sunny

vi amo amici!

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Califfo ha scritto:
ma non sarebbe possibile mettere emoticons un po' più grandi? Rolling Eyes



A' Calì, certo che sei pigro, basta cercarle in rete:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Very Happy

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Florian ha scritto:
Califfo ha scritto:
ma non sarebbe possibile mettere emoticons un po' più grandi? Rolling Eyes



A' Calì, certo che sei pigro, basta cercarle in rete:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Very Happy


Per me così fai solo il loro "gioco" e temo, che via via, si aggiungeranno sempre più utenti a pensarla allo stesso modo...

...per quel poco che ti conosco tu non sei così come ti stai ponendo qui, sei migliore di così!

...comunque buonanotte a tutti (questa è solo la mia opinione naturalmente). Neutral

Ultima modifica di Alex il Sab 25 Lug 2009 - 23:21 - modificato 1 volta.

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
clemclem ha scritto:
califfo guida quest'armata...



...Brancaleone... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 110333

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Florian ha scritto:
clemclem ha scritto:
califfo guida quest'armata...



...Brancaleone... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 110333


Ho un po' modificato il mio post.

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Alex ha scritto:
...per quel poco che ti conosco tu non sei così come ti stai ponendo qui, sei migliore di così!



Sai cos'è Alex, è che io sono fedelissimo alla firma di max-max:


signori si nasce. bastardi si diventa.



Very Happy

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
a proposito di libertà di opinione...ricca' ancora non mi hai detto nulla sul mio nuovo acquisto Sad

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
frank ha scritto:
a proposito di libertà di opinione...ricca' ancora non mi hai detto nulla sul mio nuovo acquisto Sad



Caro frank, io non amo particolarmente le recchette Head ma poi si sa, non tutti i gusti sono uguali. Wink


Io ti auguro solamente di trovarti bene (con tutti i soldi che hai speso sino ad ora Sad ) e che la racchetta possa finalmente darti una mano nel rovescio ad una mano, visto che è il tuo problema principale. Wink

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
frank ha scritto:
a proposito di libertà di opinione...ricca' ancora non mi hai detto nulla sul mio nuovo acquisto Sad


sei nella sezione sbagliata.

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
si lo so...stuzzicavo solo il buon riccardo con un piccolo OT...perdonatemi Embarassed

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
frank ha scritto:
si lo so...stuzzicavo solo il buon riccardo con un piccolo OT...perdonatemi Embarassed


Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 622327

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
clemclem ha scritto:
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......


grazie clemclem! e ti straquoto!
evidenzio il "nocciolo" delle tue parole e mi auguro che questo splendido forum(perchè lo è! Laughing ), cresca sempre più con persone che si confrontano portando know-how ed esperienze utili a noi tutti e non si "avvilisca" tra stupidi litigi che non portano proprio a nulla naufragando verso una prevedibile "disgregazione".
Rolling Eyes
Stefano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere