Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Hawk Power

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Marvel64
Xamm
Donnari Massimo
Melbo
Pat75
spinglass
ProNotSoPro
matice
flep1979
Zeus
ciabo18
Eiffel59
drichichi
Fabri789
18 partecipanti

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyHead Hawk Power

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
È in uscita, chiedo agli esperti del settore e addetti ai lavori se l’hanno già provata e cosa possono dirci a riguardo…potenza/controllo, durata, stabilità e per quali tipi di telaio è pensata e a quali tensioni…

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
La 130 è identica tranne minimi vantaggi in potenza e controllo a fronte di un minor comfort.
Solo un agonista -che le cambia appena cala la prestazione- od uno non troppo sano di mente le monterebbe a 24 kg, visto che la casa consiglia un range ottimale 18>22.
La nera non vale la metà della argento, visto che ad oggi le nere sono solo made in Taiwan e le argento made in Austria (da isospeed).
Peccato che costino uguali.. Rolling Eyes

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Ho bisogno di un consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Come scritto altrove, gioco da due anni con Ezone 100 '22, con manico in cuoio e piombo negli steli. Sono attualmente 3.4 e gioco abbastanza piatto o poco coperto.
Sto dedicando il periodo autunnale alla prova di alcuni telai che mi incuriosivano: attualmente ho per le mani una Blade v9 16x19 e una Boom Pro '24, entrambe incordate con Hawk Power 21/20.
Visto che la matassa di Hawk Power in mio possesso è quasi terminata, ha senso ricomprarla tenendo conto che nelle prossime settimane proverò sicuramente:
- Dunlop CX 400 Tour (utlima versione)
- Babolat Pure Strike 100 16x20
- Yonex Percept 100D 
- Prince Tour 100P
e, forse, altri telai "classici moderni" o ibridi? Alle brutte, ho disponibilità di una matassa di Gamma io Soft 1.23.
Grazie anticipatamente per la consueta disponibilità.

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Confesso il mio debole per la Hawk Power: la metterei sulle prime due in full e sulle altre in ibrido. Anche la Gamma può andare, ovviamente ma meno bene..

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Confesso il mio debole per la Hawk Power: la metterei sulle prime due in full e sulle altre in ibrido. Anche la Gamma può andare, ovviamente ma meno bene..

È ormai la mia corda di riferimento. L'ho sperimentata su vari telai e non mi ha mai deluso, ottimo compromesso in tutto.

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Questa corda per me è stata un po’ come una droga subdola: cominci ad usarla e piano piano non riesci ad usare altro…
Mi aveva incuriosito, tempo fa, perché avevo intuito che Eiffel si era invaghito 🙂 e mi è venuta la curiosità di provarla…
Poi con la Radical si sposa bene, soprattutto cromaticamente 😁

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Ciao. Eiffel59 attualmente sto giocando con grande soddisfazione con le Lynx touch 1,25 montate sulla mia head Speed MP 22 a 22,5/21,5 . Questo grazie ai tuoi importanti consigli maestro. Ho ricevuto in regalo una matassina di Hawk power in regalo. Che settaggio mi proponi affinché le prestazioni siano simili alle LT ? Sempre se quests similitudine di prestazioni esista. Grazie

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Direi non più di 21/20.

descriptionpower - Head Hawk Power - Pagina 4 EmptyRe: Head Hawk Power

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere