Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La canzone del giorno

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
Matusa
fa
Luchino 67
ErBiker
teoundici93
francesco_jsb
Moren
cesaremigliaccio
andyvakgj
sciaka
maci79
stefanello
pinox
drichichi
Eiffel59
Zeus
20 partecipanti

descriptionLa canzone del giorno - Pagina 10 EmptyLa canzone del giorno

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho visto in giro ci sono diversi topic (un pò datati) che parlano di musica e dei gusti musicali dei vari iscritti...
questa discussione vuole essere un qualcosa di diverso, a prescindere dal genere o generi di musica ascoltati, quì potete postare la canzone che vi va di ascoltare o avete ascoltato alla radio andando a lavoro, vi è rimasta in testa e la volete condividere
inizio io con un paio di pezzi per cominciare con lo spirito giusto la settimana

descriptionLa canzone del giorno - Pagina 10 EmptyRe: La canzone del giorno

more_horiz
sciaka ha scritto:
Da Washington D.C. ,Mitica band formata da neri dedita all’Hardcore punk e reggae:

BAD BRAINS (1983)

grande  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], erano anni che non ascoltavo i bad brains, gran gruppo hardcore punk, è anche un bel po che non ascolto questi, il bad me li ha fatti venire in mente

drichichi ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetto con ansia l'uscita del nuovo album dei metallica, almeno dai primi singoli ascoltati e che ho già postato non dovrebbe essere affatto male, con una tendenza alle sonorità di master of puppets...
speriamo  La canzone del giorno - Pagina 10 810504

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi hai fatto venire in mente il grande Alan Vega e ne posto un capolavoro

e poi metto un pezzo morbido per stare sulla stessa linea: i grandissimi FC Kahuna con Hayling

more_horiz

more_horiz
grandi gli iron maiden  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quì io c'ero, è stato il mio primo concerto serio, avevo 15 anni appena compiuti (ma si era già visto da tempo che testa avevo) ci doveva andare mio zio e facemmo una estenuante guerra psicologica (da febbraio, il concerto era il 9 maggio) io e lui contro i miei per farmi dare l'autorizzazione ad andare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e il concerto è stato uno spettacolo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando gli altri ascoltavano candy candy io ascoltavo loro

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Attitudine punk, anima rock’n’roll

THE CRAMPS (1981)

THE GUN CLUB (1982)

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
che sorpresa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], i coldplay non mi piacciono particolarmente, ma i guns sono più nelle mie corde 

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed i Bad English???????

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ammetto che dei bad english non conosco molto ma non quei due/tre pezzi che ho ascoltato non mi hanno entusiasmato e quindi non ho mai avuto la curiosità di ascoltare qualcos'altro, forse perchè mi piace un suono più grezzo e duro tipo questi che adoravo e son rimasto male quando si sono sciolti o quando i membri che davano il sound al gruppo sono andati via

però dopo aver saputo che quegli stessi membri hanno formato una nuova band e c'è già qualche video aspetto con ansia il loro album d'esordio

more_horiz
Zeus ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ammetto che dei bad english non conosco molto ma non quei due/tre pezzi che ho ascoltato non mi hanno entusiasmato e quindi non ho mai avuto la curiosità di ascoltare qualcos'altro, forse perchè mi piace un suono più grezzo e duro tipo questi che adoravo e son rimasto male quando si sono sciolti o quando i membri che davano il sound al gruppo sono andati via

però dopo aver saputo che quegli stessi membri hanno formato una nuova band e c'è già qualche video aspetto con ansia il loro album d'esordio

ehm... un pò troppo per i miei gusti  Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed i Bad English???????

bella questa...la cerco e la aggiungo alla mie canzoni....

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:

bella questa...la cerco e la aggiungo alla mie canzoni....

Buongustaio

more_horiz
altro singolo dei metallica del nuovo album in uscita ad aprile

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i  Deff Leppard come li vedi???

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: