Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una nuova racchetta - sto facendo upgrade dalle mie vecchie IG Prestige MP e in cerca di qualcosa di leggermente più semplice.

Ho un gioco molto aggressivo (servizio-dritto), mi piace venire a rete e ho rovescio a due mani. Non gioco con eccessivo spin (extreme eastern sul dritto) ma compro i colpi. Gioco da parecchi anni e tecnicamente me la cavo bene (terza categoria alta un po’ di anni fa).

Sto cercando una racchetta un po’ più semplice (leggermente più potente) ma non troppo - sono in grado di dare potenza ai colpi, quindi non ho bisogno che la racchetta mi dia molta potenza gratuita.

Al momento ho preso delle Prestige MP-L ma senza custom la trovo molto instabile, scarica di inerzia. Meglio con 2.5g a ore 12. Ma un leggero dolorino alla spalla mi fa pensare possa essere troppo rigida - anche se la scelta di corde del precedente possessore non mi sembra ideale.

Altre racchette che pensavo di provare:
- Head Radical MP
- Head Prestige MP (Auxetic) o Prestige Tour (G360+)
- Wilson Blade 16x19/18x20

Confronto fra Radical MP e Prestige MP? Molta differenza fra la Prestige MP e la Tour vecchia generazione? Lo swingweight un po’ più basso potrebbe essere una buona idea. Come si piazza la Blade in questi confronti (meno rigida?).

Altri suggerimenti?

Grazie mille!