Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbabolat magda linette Emptybabolat magda linette

more_horiz
buongiorno a tutti,
dagli us open (o anche prima, ma io l'ho notato appunto dagli us open) la tennista wta magda linette usa una racchetta per me strana
babolat magda linette Magda-linette-of-poland-celebrates-winning-a-point-against-karolina-picture-id1242822338?s=612x612
babolat magda linette Gf-1ux6-MT4x-tvQm_linette-swan-tv-transmisja-na-zywo-polfinal-wta-chennai-gdzie-ogladac-mecz-linette-swan-transmisja-online-o-ktorej-godzinie-gra-magda-linette-mecz-dzisiaj-994x828
strana perchè so che lei è una atleta babolat (usa pure drive) ma io una babolat così non l'ho mai vista, sembra molto di più una yonex e il fatto di avere il tappo del manico verde (magari coperto) mi rende ancora più dubbioso...
che stia passando a yonex e quella è una pre serie della nuova vcore o una ezone total black?
strano però che abbia il disegno sulle corde di babolat...
nessuno sa niente? maestro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei in grado di svelare l'arcano?

descriptionbabolat magda linette EmptyRe: babolat magda linette

more_horiz
la racchetta è senza dubbio una yonex, probabilmente deve solo aspettare che si esaurisca il contratto con babolat

descriptionbabolat magda linette EmptyRe: babolat magda linette

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
la racchetta è senza dubbio una yonex, probabilmente deve solo aspettare che si esaurisca il contratto con babolat

benissimo, ci avevo visto giusto allora...
abbiamo svelato l'arcano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: