Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaero - babolat pure aero corde  Emptybabolat pure aero corde

more_horiz
Buon giorno,
quale è la corda migliore per la pure aero 2023 che dia potenza e spin?
Grazie,
Federico

descriptionaero - babolat pure aero corde  EmptyRe: babolat pure aero corde

more_horiz
Bella domanda anchio dalla 19 alla 23 sto avendo problemi per trovare la giusta corda mi manca la potenza facile che riuscivo ad imprimere con la 19 adesso ho tanto controllo ma mi manca quella cattiveria  Cool ho preso sia la rmp blast 1,25 che la rought sempre 1,25 vediamo come vanno speriamo bene

descriptionaero - babolat pure aero corde  EmptyRe: babolat pure aero corde

more_horiz
Federico Ragazzo ha scritto:
Buon giorno,
quale è la corda migliore per la pure aero 2023 che dia potenza e spin?
Grazie,
Federico

Tante...ma la migliore in assoluto si chiama BRACCIO...marca  Razz TECNICA.

descriptionaero - babolat pure aero corde  EmptyRe: babolat pure aero corde

more_horiz
Federico ho letto che hai scritto che sei 4.2, se vuoi una corda che ti faccia giocare un pò piuìù lungo e con più spin sulla nuova PA montaci la Confidential 1,20 a 23-22. Il calibro reale è più un 1,23...se scendi di un kg ci sta tu faccia più fatica a giocarci preciso e costante...ma 2 test li puoi fare.

descriptionaero - babolat pure aero corde  EmptyRe: babolat pure aero corde

more_horiz
nw-t ha scritto:
Federico ho letto che hai scritto che sei 4.2, se vuoi una corda che ti faccia giocare un pò piuìù lungo e con più spin sulla nuova PA montaci la Confidential 1,20 a 23-22. Il calibro reale è più un 1,23...se scendi di un kg ci sta tu faccia più fatica a giocarci preciso e costante...ma 2 test li puoi fare.


La confidential non è duretta?

descriptionaero - babolat pure aero corde  EmptyRe: babolat pure aero corde

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Federico ho letto che hai scritto che sei 4.2, se vuoi una corda che ti faccia giocare un pò piuìù lungo e con più spin sulla nuova PA montaci la Confidential 1,20 a 23-22. Il calibro reale è più un 1,23...se scendi di un kg ci sta tu faccia più fatica a giocarci preciso e costante...ma 2 test li puoi fare.


La confidential non è duretta?

Vedi queste "affermazioni" vengono fuori quando la gente legge troppe cazzate teoriche e prova poco le cose in gioco REALE. Leggere MENO e giocare/testando di persona magari AIUTA a capire tante cose.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere