Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - Sensation Power + comfort:non è più in produzione? EmptySensation Power + comfort:non è più in produzione?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un amico mi ha fatto vedere questo rotolo ma facendo ricerche attualmente non sembra più in produzione.

Sarebbe accostata a Sensation comfort o control? Tensione consigliata?

descriptionpower - Sensation Power + comfort:non è più in produzione? EmptyRe: Sensation Power + comfort:non è più in produzione?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie

descriptionpower - Sensation Power + comfort:non è più in produzione? EmptyRe: Sensation Power + comfort:non è più in produzione?

more_horiz
E' una corda che non ho mai apprezzato ed usato x incordare dovrebbe essere la attuale "solo... Confort" la Control  un tipo diverso con la fattura a spirale, infatti il bicolore si vede bene...x me meglio della Confort normale. Adesso c'è pure la Plus...prova questa magari delle 3

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' una corda che non ho mai apprezzato ed usato x incordare dovrebbe essere la attuale "solo... Confort" la Control  un tipo diverso con la fattura a spirale, infatti il bicolore si vede bene...x me meglio della Confort normale. Adesso c'è pure la Plus...prova questa magari delle 3

Grazie mille!
Come Wilson Revolve normali a 1.25 tra la nera bianca e arancione qual è la migliore con più spin?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:

Grazie mille!
Come Wilson Revolve normali a 1.25 tra la nera bianca e arancione qual è la migliore con più spin?

Quasi tutti gli agonisti preferiscono la nera.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: