Ho acquistato su Vinted una Wilson Pro Staff 97L Countervail 290 gr manico 3 al prezzo di euro 100. La racchetta si trova in condizioni ottime praticamente nuova, vi è solo un po' di terra rossa e polvere accumulata in alcune zone ma nessun graffio, salto di vernice o altro segno. Mi è sorto un dubbio però sulla sua autenticità e vorrei una conferma se invece la racchetta corrisponde all'autentico. Ho già avuto altre pro staff dunque il materiale mi sembra quello original nero in rubber con le scritte ben rifinite all'interno (etichetta wilson riflettente con qr code) e simboli inerenti le caratteristiche nonchè loghi countervail, wilson e faccia di Roger. Il buttcap mi sembra anch'esso autentico, ho rimosso il grip e i gusci risultano in color legno chiaro, inoltre ho tolto il tappo e ho verificato che il manico fosse pieno di silicone e lo è. E' presente la scritta Wilson Pro Staff in alto sotto il passacorde. I dubbi sorgono dal fatto che la racchetta sia arrivata incordata con Wilson Sensation 15 e antivibrazioni Pro Staff Feel nero. Cosa che a volte capita sulle fake. Vi chiedo un riscontro e ringrazio moltissimo.
Nel caso fosse necessario caricare foto sono graditi suggerimenti su come fare dato che tramite l'argomento risultano forse di dimensioni troppo grandi e/o troppo numerose.
Buona serata
Nel caso fosse necessario caricare foto sono graditi suggerimenti su come fare dato che tramite l'argomento risultano forse di dimensioni troppo grandi e/o troppo numerose.
Buona serata