Promemoria primo messaggio :
Per il maestro Eiffel, quali corde monofilo discho o signum pro sul babolat pure aero 2023? Grazie
Per il maestro Eiffel, quali corde monofilo discho o signum pro sul babolat pure aero 2023? Grazie
Eiffel59 ha scritto:La verde è la più simile alla viola, un filo meno potente e comoda ma più precisione direzionale e tenuta di tensione. La arancione ha più controllo e tiene ancora meglio la tensione però è più scomoda e meno potente, la bianca una via di mezzo.
LoTaffi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La verde è la più simile alla viola, un filo meno potente e comoda ma più precisione direzionale e tenuta di tensione. La arancione ha più controllo e tiene ancora meglio la tensione però è più scomoda e meno potente, la bianca una via di mezzo.
Buondì, MSV hepta twist sono consigliate per la PA23?
HOLLYW00D ha scritto:Ok mi pare di capire che un buon compromesso generale è la bianca. Comunque sia parliamo di differenze poco percepibili o dici che fanno la differenza?
LoTaffi ha scritto:LoTaffi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La verde è la più simile alla viola, un filo meno potente e comoda ma più precisione direzionale e tenuta di tensione. La arancione ha più controllo e tiene ancora meglio la tensione però è più scomoda e meno potente, la bianca una via di mezzo.
Buondì, MSV hepta twist sono consigliate per la PA23?
Rinnovo, Eiffel, sulla PA23 MSV hepta twist calzano bene?
Eiffel59 ha scritto:È più dura, spinge meno, dura dinamicamente meno, spinna meno, solo un rompicorde seriale potrebbe avere uno straccio di logica per sceglierle...
Eiffel59 ha scritto:Quando ho offerto vil mio aiuto sono stato trattato come un fastidio, non vedo proprio la ragione per la quale dovrei pormi al suo servizio adesso. Addio e buon tennis..
Eiffel59 ha scritto:È più dura, spinge meno, dura dinamicamente meno, spinna meno, solo un rompicorde seriale potrebbe avere uno straccio di logica per sceglierle...
Eiffel59 ha scritto:Appena uscita la Lynx Spin, ibrido sagomata/liscia, grandi rotazioni grande controllo ma spinta ridotta. A luglio esce la nuova Poly Tour Drive Soft, un filo meno rotazione ma più spinta.