Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Buongiorno,
gioco abitualmente con la Pure Drive e vorrei provare la Radical.
Gioco prevalentemente da fondo campo con colpi piatti cercando costantemente la potenza.
Che mi consigliate?
Grazie.

Andrea

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
la xt è fuori produzione da 5 anni, sul mercato è disponibile la versione auxetic.
A meno che tu non sia fisicamente grosso, ti consiglio di rimanere con la pure drive.
Il tuo livello di gioco (nc) non è sufficiente per la radical pro.
Comunque in genere le radical sono racchette per chi cerca l'uno/due, cioè cerca di potenza in pochi colpi di chiudere lo scambio.
Leggiti le recensioni su tennistaste.

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Quindi queste 50€ è meglio che le risparmio? Smile

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
non avevo capito che comprassi un usato; per 50 € lo sfizio te lo puoi togliere; diverso era se dovevi spendere 500 € per fare la coppia...

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Ultima cosa e non ti rompo più: Yonex Ezone e/o Vcore, sempre più o meno stesso prezzo?

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Grosso modo si ma non ci sono punti in comune tra le racchette che hai citato. P.S. se possibile le racchette vanno provate, le recensioni servono a poco e un caxxo..anche le mie😉

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Non sempre si trovano da provare … ho dovuto comprare la speed mp per testarla…. Il peggior acquisto fatto….

descriptionHead Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive EmptyRe: Head Radical Pro Graphene XT vs Babolat Pure Drive

more_horiz
Evidentemente male incordata o con corde non adatte..o entrambe le cose.
Non sapendo di che corde si tratti, come montte, a che tensione...dare opinioni è esercizio del tutto inutile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere