Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Info nuova Prince Tour 100P

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
54 partecipanti

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyInfo nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Salve, qualcuno di voi utilizza la multifeel con questo telaio? 23-22 sarebbe una buona opzione o è meglio scendere a 22-21. Gioco classico, poco coperto, rovescio ad una mano spesso in back, buona tecnica, livello 3.5/4.1. grazie a tutti

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Giul05$ ha scritto:
Salve, qualcuno di voi utilizza la multifeel con questo telaio? 23-22 sarebbe una buona opzione o è meglio scendere a 22-21. Gioco classico, poco coperto, rovescio ad una mano spesso in back, buona tecnica, livello 3.5/4.1. grazie a tutti

Io la uso in ibrido reverse a 22.5 + pre-strech al 10%...in full multi starei sui 23 costante o 24/23...

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Tra multifeel e velocity quale preferire su questo telaio?

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Velocity naturale 125 (grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
E tra Velociy 125 e Rpm soft 125? Exclamation Shocked

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mono in poliammide come la RPM Soft a 22/21 4 nodi e via andare...


Intendi 125? Quanto dura piu' o meno?

Inoltre volevo domandare a chi l'ha già il piatto dalle foto sembra con un disegno piu' schiacciato (quindi largo lateralmente) rispetto alla 100p 2015 .. è esatto?

Grazie mille a chi saprà rispondere

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
andrex64 ha scritto:
E tra Velociy 125 e Rpm soft 125? Exclamation Shocked

La seconda.

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Racchetta super super...io mi trovo bene con la oehms pearl classic 1.18 a 21/20 , corda basica ma sempre valida.
Comunque digerisce parecchie corde non è string sensitive

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Buongiorno, qualcuno che le ha entrambe potrebbe fare un confronto tra 100X (305) e la nuova Tour 100P ?
Ho avuto la 100X, bellissima ma l'unica nota dolente, personalissima naturalmente, il flex troppo basso.
Un telaio su cui potrei ritornare comunque.

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Sinceramente la 100X non l'ho provata

ma posso dirti con buona probabilità di non sbagliare (visto che e il feedback di molti) che e certamente un telaio che flette, ma non in modo spinto come la vecchia phantom (che io ho avuto e amato) e quando picchi sembra che diventi più reattiva e tira delle belle saracchie tese e pesantuccie
sono sicuro che se la potessi provare riscontreresti che e più solida e stabile, ma mantiene una giocabilita, sensibilità e manovrabilità da riferimento
guarda, io in doppio me la cavo benino, e mi piace cambiare spesso telaio, ma quando le cose si mettono male, tiro fuori il mio sacro graal e il mondo torna a girare nel senso giusto
per la cronaca i miei telai che alterno sono prestige 360+MP, blade v8 18x20 e dunlop CX200 sia 18x20 che 16x19 (tutti con un po' di custom....) giusto per darti un idea....ma la 100P e un telaio mega.....e non difficile come quelle citate

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Sinceramente la 100X non l'ho provata

ma posso dirti con buona probabilità di non sbagliare (visto che e il feedback di molti) che e certamente un telaio che flette, ma non in modo spinto come la vecchia phantom (che io ho avuto e amato) e quando picchi sembra che diventi più reattiva e tira delle belle saracchie tese e pesantuccie
sono sicuro che se la potessi provare riscontreresti che e più solida e stabile, ma mantiene una giocabilita, sensibilità e manovrabilità da riferimento
guarda, io in doppio me la cavo benino, e mi piace cambiare spesso telaio, ma quando le cose si mettono male, tiro fuori il mio sacro graal e il mondo torna a girare nel senso giusto
per la cronaca i miei telai che alterno sono prestige 360+MP, blade v8 18x20 e dunlop CX200 sia 18x20 che 16x19 (tutti con un po' di custom....) giusto per darti un idea....ma la 100P e un telaio mega.....e non difficile come quelle citate

dalla seconda frase mi riferisco alla 100P, flette in modo piacevole, ma quando picchi e reattiva
provala va.....e anche tu entri nel club....sicuro bounce

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
a costo di annoiarvi devo aggiungere
io sono malato di racchettite acuta, e gioco anche con delle belle clave
ma se un giorno fossi obbligato a tenere solo due telai nella borsa, uno sarebbe la prestige 360+ MP, perché per il  mio gioco da attaccante puro e la manna del cielo, ma l'altra e solo e sempre solo la 100P, perché ha tutto, non gli manca quasi nulla, e il quasi sono le palle cariche che escono da un buon seconda che usa VCore 98 o PA, e questo sopratutto sulla terra, perché sul veloce siamo quasi pari......

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
a costo di annoiarvi devo aggiungere
io sono malato di racchettite acuta, e gioco anche con delle belle clave

pure io ho una collezione di clave Mantis custom 98 325gr 30.5 inerzia telaio non incordato 297.... Twisted Evil

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
lo so amico mio,  e per quello che ci divertiamo, la vita non è solo covid o politica morta e stantia..
ma quando ci sono giorni così.....ecco che arriva lei, come una gheisha....e ti dice cosa posso fare per te? Mega......

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
per la cronaca, l'ultima che non cito, ha 368 kgxcmq......e mi diverto un sacco, peccato che le corde da 1,35 durano due ore......What a FaceWhat a Face

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
significa che e c'è l'ho da tre settimane, usata due volte (dove ho goduto a palla) e poi ho iniziato a sentire di avere una fionda, corde completamente andatecdopo due ore di sbracciate
aoooo io non sono né un profi ne un riccone, cambiare corde dopo un ora solo un agonista se lo può permettere....ma ora, nel mio piccolo mondo, capisco i profi e cosa usano....retail e solo marketing.....

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
aggiungo un ultima e chiudo
oggi ho provato la blade 18x20 di un maestro che ha sopra.un mono a 25 kili....
fantastica....grippa come una tigre in pieno controllo......ma non la darei mai in mano a un giocatore che non ha un braccio allenato, forte e con buona tecnica
ergo W la 100 P che e la principessa della democrazia: va bene a quasi tutti...incluso il,sottoscritto
le clave, per un ora di gloria 😄😄

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
lo so amico mio,  e per quello che ci divertiamo, la vita non è solo covid o politica morta e stantia..
ma quando ci sono giorni così.....ecco che arriva lei, come una gheisha....e ti dice cosa posso fare per te? Mega......

fa venir fuori bordate da piegare i polsi in risposta quando il fisico è in giornata.

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
è una goduria la bordata di servizio con ibrido reverse della Mantis come il top spin immenso della Tour 100P con il mono a 12 kg Twisted Evil

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
aggiungo un ultima e chiudo
oggi ho provato la blade 18x20 di un maestro che ha sopra.un mono a 25 kili....
fantastica....grippa come una tigre in pieno controllo......ma non la darei mai in mano a un giocatore che non ha un braccio allenato, forte e con buona tecnica
ergo W la 100 P che e la principessa della democrazia: va bene a quasi tutti...incluso il,sottoscritto
le clave, per un ora di gloria 😄😄

esatto

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
non posso far altro che condividere....
la 100P si digerisce sia 12 kg che la mia Hawk a 23 kili (che è già duretta)
inutile ripeterlo, un miracolo di ingegneria, smentite ben accette solo dopo prova in campo ben preparata....

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
non posso far altro che condividere....
la 100P si digerisce sia 12 kg che la mia Hawk a 23 kili (che è già duretta)
inutile ripeterlo, un miracolo di ingegneria, smentite ben accette solo dopo prova in campo ben preparata....

Guarda se riesco faccio video...

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
sarebbe una figata
ci avevo pensato anche io
ma tanto chi la prova in campo, sparo il 90% se la gode come noi Twisted EvilTwisted Evil

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
astenersi parenti e amici di sergi mitico topponi b.....

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
sarebbe una figata
ci avevo pensato anche io
ma tanto chi la prova in campo, sparo il 90% se la gode come noi Twisted EvilTwisted Evil

Yessssss

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
astenersi parenti e amici di sergi mitico topponi b.....

Toppo anche con la 98.... Very Happy
Veramente anche con la 95 e la 93 Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere