Fabri789 ha scritto: Alex_Jimbo ha scritto: Buongiorno a tutti!
Vorrei provare le mie Pure Drive con Xcel da 1.30 mm a 23 Kg, due nodi. Perderei potenziale di spin ma vorrei capire si comporta con un multi.
Come tensione è corretta su questo telaio o dovrei alzare un chilo?
Grazie per vostro aiuto.
Ciao Alex,
ho letto che usavi con soddisfazione
Rpm power 1.25 a 21 kg…io l’ho appena montata di colore blu (non so se anche tu), perché ho appena fatto la coppia…quante ore ci fai solitamente? Livello e tipologia di gioco?
Sull’altro telaio sto invece testando la PT Strike
Fabri789 ha scritto: Possibile che la Strike blu sia diversa dalla grigia? L’ho montata su PD21 a 21 kg 4 nodi e la sento più morbida della grigia e la cosa non mi piace…ps. visto che gioco piatto/poco coperto incordo meglio a 2 nodi?
ma hai montato la rpm power blu o la polytour strike blu?
poi nella discussione della polytour strike veniva più volte ribadito dal maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che per la polytour strike non ci sono differenze di comportamento tra le varie colorazioni, o ci sono differenze nell'incordatura o sono proprio corde diverse
eccoti i messaggi
Lucasss ha scritto: Qualcuno ha provato la nuova colorazione blu?
Impressioni?
Eiffel59 ha scritto: Identica alla antracite.
Alessandro1980 ha scritto: Vedrò di provarle allora, magari se le hanno monto il nuovo colore blue che “in teoria” dovrebbe essere un po’ più vivo.
Se riesco faccio una racchetta con strike a 21kg e una con PTP 125 a 22kg, sono curioso di vedere se il prezzo e la rigidità di Strike valgono la candela
Eiffel59 ha scritto: Non capisco in che senso "più vivo" visto che i dati statici e dinamici che abbiamo misurato sono identici
Alessandro1980 ha scritto: La nera, la grigia e la blue hanno dati identici? Credevo quando fanno più opzioni di colori il più e acceso e più è un pelo più vivace
Eiffel59 ha scritto: Eviterei "intuizioni" che non hanno nulla di scientifico, la rigidità dipende dalle interazioni che i coloranti ed i materiali che li compongono hanno con le resine che li legano, e varia anche all'interno dello steso colore di un medesimo marchio.
La vistosità con la vivacità c'azzecca con la vivacità un beato caxxo, come direbbero al di là del Bianco...
Fabri789 ha scritto: Dunque ci sono differenze tra i vari colori della Strike o è una “semplice” pelle e si può scegliere in base all’estetica?
Eiffel59 ha scritto: La seconda che hai scritto....