Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Se la prendi per picchiarti il braccio ti darà sicuramente fastidio, se la prendi per giocare non credo, almeno a me in due anni (prima la 2018 poi la 2021) non mi ha dato problemi!
Donnari Massimo ha scritto:Rpm team è la morte sua, stai basso di tensione massimo 22 kg
Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Rpm team è la morte sua, stai basso di tensione massimo 22 kg
Perfetto, ma come racchetta spinge?
Alex_Jimbo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Rpm team è la morte sua, stai basso di tensione massimo 22 kg
Perfetto, ma come racchetta spinge?
Si.
Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Se la prendi per picchiarti il braccio ti darà sicuramente fastidio, se la prendi per giocare non credo, almeno a me in due anni (prima la 2018 poi la 2021) non mi ha dato problemi!
Che corde consigli?
Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Che corde consigli?
Anche se è una questione/gusto personale, secondo me le tre migliori corde per questo telaio sono : rpm team, rpm power, moto soft
Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Che corde consigli?
Anche se è una questione/gusto personale, secondo me le tre migliori corde per questo telaio sono : rpm team, rpm power, moto soft
Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Che corde consigli?
Ma come corde sono secche all'impatto o no?
Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Mirkogian ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se la pure drive "vedendo le statistiche 71 di rigidità" può dare fastidio al braccio , io gioco con yonex ezone98 ultimo modello! Molte persone che conosco mi dicono di non prenderla perché dà fastidio al braccio
Che corde consigli?
Ma come corde sono secche all'impatto o no?
Non sono molto secche, comunque la più morbida, delle tre Gamma moto soft 1/24, poi rpm team, la più /secca rpm power
Eiffel59 ha scritto:314.5 grammi, decimo più decimo meno (dipende da quanto perfetta vienr tagliata la plastica su manico
Eiffel59 ha scritto:Come il Pro solo più sottile...