Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Customizzazione Ezone 100 2022 EmptyCustomizzazione Ezone 100 2022

more_horiz
Qualcuno ha provato a customizzare la nuova Ezone 100?
Pensavo di mettere 3g+3g a ore 3 e ore 9 ma avevo un pò paura di fargli perdere manegevolezza (che è una delle caratteristiche migliore del telaio) in modo eccessivo...
Avete fatto qualche tentativo? Cosa consigliate per dare più peso e spinta al telaio?

descriptionEzone - Customizzazione Ezone 100 2022 EmptyRe: Customizzazione Ezone 100 2022

more_horiz
[quote="Minghi77"]Qualcuno ha provato a customizzare la nuova Ezone 100?
Pensavo di mettere 3g+3g a ore 3 e ore 9 ma avevo un pò paura di fargli perdere manegevolezza (che è una delle caratteristiche migliore del telaio) in modo eccessivo...
Avete fatto qualche tentativo? Cosa consigliate per dare più peso e spinta al telaio?[/quote]

comincerei con 2 + 2 non perderà troppo in maneggevolezza (circa sei punti)
ciao ciao

descriptionEzone - Customizzazione Ezone 100 2022 EmptyRe: Customizzazione Ezone 100 2022

more_horiz
Provata 2,5+2,5 a ore 3 e 9
Mi sono trovato benissimo devo dire su servizio e colpi da fondo, spinge di più ma senza sacrificare il controllo.
A rete non l'ho provata moltissimo, stamattina ho un doppio e avrò modo sicuramente di provarla meglio

more_horiz
Io ho provato 2gr a h 12 e mi son trovato molto bene e li uso attualmente (su consiglio di eiffel59).
cercavo un po’ di spinta in più senza perdere maneggevolezza e l’ho trova

more_horiz
.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: