E'na robba strana.
E' prodotta in Austria, tanto per cominciare, dove si intende "Constantia AG", leggi ISOSPORT ovvero isospeed.
Sembra una Pulse (della quale ha colore e calibri) ma senza l'instabilità e la perdita di controllo.
Sembra quasi abbiano preso la Pulse ed abbiano messo i materiali internii all'esterno e viceversa.
E' molto vicina alla nostra Dynamite (corda che dire che non mi fa impazzire è eufemistico) per sensazioni e resa dinamica.ma cha comunque un seguito di aficionados tra i fanatici del controllo
Può piacere a chi cerca una base stabile per un ibrido con multi o budello, effetto "freno a mano tirato" per intenderci. In full non la vedrei ami sulla mia 100P mentre potrebbe essere una scelta logica per alcuni con telai strapotenti e dal controllo incerto tipo Burn 100.
Non è una brutta corda nel suo insieme anche se a livello personale ne detesto due aspetti, lentezza di uscita della palla ed una strana sensazione di "collosità" della superficie durante il montaggio, che mi ha tanto ricordato, oltre ad appunto alla nostra Dynamite, altre corde con l'imprinting isospeed come Solinco Outlast o Polyfibre Panthera.