Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova corda MSV  SWIFT EmptyNuova corda MSV SWIFT

more_horiz
Qualcuno ne sa qualcosa?

descriptionNuova corda MSV  SWIFT EmptyRe: Nuova corda MSV SWIFT

more_horiz
E'na robba strana.
E' prodotta in Austria, tanto per cominciare, dove si intende "Constantia AG", leggi ISOSPORT ovvero isospeed.
Sembra una Pulse (della quale ha colore e calibri) ma senza l'instabilità e la perdita di controllo.
Sembra quasi abbiano preso la Pulse ed abbiano messo i materiali internii all'esterno e viceversa.
E' molto vicina alla nostra Dynamite (corda che dire che non mi fa impazzire è eufemistico) per sensazioni e resa dinamica.ma cha comunque un seguito di aficionados tra i fanatici del controllo 
Può piacere a chi cerca una base stabile per un ibrido con multi o budello, effetto "freno a mano tirato" per intenderci. In full non  la vedrei ami sulla mia 100P mentre potrebbe essere una scelta logica per alcuni con telai strapotenti e dal controllo incerto tipo Burn 100.
Non è una brutta corda nel suo insieme anche se a livello personale ne detesto due aspetti, lentezza di uscita della palla ed una strana sensazione di "collosità" della superficie durante il montaggio, che mi ha tanto ricordato, oltre ad appunto alla nostra Dynamite, altre corde con l'imprinting isospeed come Solinco Outlast o Polyfibre Panthera.

more_horiz
Grazie Eiffel Nuova corda MSV  SWIFT 622327 una corda di controllo quindi adatta a telai potenti con piatti generosi.

more_horiz
Anche dai grafici di string-lab il dato più evidente è la poca elasticità

more_horiz
Un nostro cliente (fissato con MSV, probabilmente gliele regalano... Suspect) l'ha voluta montata sulla Blade v8 18x20 a 22 ATW....giusto per il fine settimana, è venuto a cambiare giusto ieri. Rolling Eyes

descriptionNuova corda MSV  SWIFT EmptyMsv soft touch

more_horiz
Buongiorno,qualcuno usa questo multifilo e che caratteristiche ha...
Grazie

more_horiz
Bastava leggere sopra.
E comunque è un mono, non un multi.

more_horiz
Ho sbagliato post...
Scusatemi🤦

more_horiz
Qualche altra notizia su questa corda?... descritta dappertutto "super comoda"

more_horiz
Corda che deve piacere, in quanto estremamente particolare. Più che super comoda la definirei "super lenta"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: