La premessa di tutto il discorso è la ricerca di una corda confortevole per un braccio che, a fasi alterne, si infiamma partendo dal tricipite fino a spalla ed epicondilo. Se poi, oltre a confort, abbiamo anche spinta e spin, non guasta.
Fatta tale premessa, il dubbio è su multi o mono.
Da vari post letti, ho estrapolato questi mono soft e new gen (ancora non ho capito qual'è la differenza tra le due definizioni...), soprattutto da interventi del Maestro Mario:
-Discho Black mamba penta
-Signum Tornado
-MSV Heptatwist
-Topspin CyberTwirl
e anche:
-Discho Iontec,
-AXON,
-NIKITA BlackStar e RedStar,
-Solinco Tourbite e Revolution
Ora, mi/vi chiedo: tra questi mono ce n'è qualcuno addirittura più confortevole di un multi, o il multi è sempre più consigliabile per un braccio che tende alla sofferenza?
Concludo dicendo che, dopo oltre un mese di Black code, le ho abbandonate perché tornava a farmi male il braccio e ora mi hanno montato delle Gosen AK Pro 16 (un multimono) che proverò domani e poi ho nell'armadio delle Tecnifibre NRG2 da 1,32 e WeisscannonExplosive da 1,30.
Grazie a tutti
Andrea
Fatta tale premessa, il dubbio è su multi o mono.
Da vari post letti, ho estrapolato questi mono soft e new gen (ancora non ho capito qual'è la differenza tra le due definizioni...), soprattutto da interventi del Maestro Mario:
-Discho Black mamba penta
-Signum Tornado
-MSV Heptatwist
-Topspin CyberTwirl
e anche:
-Discho Iontec,
-AXON,
-NIKITA BlackStar e RedStar,
-Solinco Tourbite e Revolution
Ora, mi/vi chiedo: tra questi mono ce n'è qualcuno addirittura più confortevole di un multi, o il multi è sempre più consigliabile per un braccio che tende alla sofferenza?
Concludo dicendo che, dopo oltre un mese di Black code, le ho abbandonate perché tornava a farmi male il braccio e ora mi hanno montato delle Gosen AK Pro 16 (un multimono) che proverò domani e poi ho nell'armadio delle Tecnifibre NRG2 da 1,32 e WeisscannonExplosive da 1,30.
Grazie a tutti
Andrea