Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionIn Corsoezone 100 2022 corda pacific pmx 1.30

more_horiz
Salve, mi ritrovo come tanti appassionati di questo bellissimo sport ad affrontare questo problema, ho ritirato questa corda su consiglio di un amico , sono un ex terza ormai over gioco prevalentemente colpi in spin attaccando la rete, chiedo cortesemente un consiglio sulla tensione e su altri multi che possano preservare il braccio e le tasche visto il costo della pacific pmx .

grazie mille della vostra disponibilità

descriptionIn CorsoRe: ezone 100 2022 corda pacific pmx 1.30

more_horiz
A livello "logico" un (sia pur "ex") terza che gioca con quel telaio e quelle corde  in spin ha dei dei problemi di consiglieri che di corde non e capiscono una beata.
Non ho idea di chi sia l'amico che le ha "consigliate", so per certo che di corde ed interazioni delle stesse col telai ne capisce quanto possa capirne io di bridge 8assolutamente nulla, per intenderci).
Hai la sia pur minima idea di che costruzione abbia quella corda e per cosa era stata concepita al tempo? La 123 e la 128 per telai midsize  a trama fitta (18x20), la 133 (130 non esiste nella PMX) per le midplus (95"/98") a trama media a profilo sottile, per un gioco esclusivamente piatto su telai di peso inferiore ai 300 grammi  rigidità statiche sopra i 64 RA (come le Pacific /Fischer del tempo) per dare più esplosività a telai che facevani di tocco e precisione il proprio punto forte.

A prima vista, non il migliore dei consigli.

"Se proprio" non puoi fare a meno di usare un multi (ripeto, scelta illogica rispetto a tipo di gioco e telaio) dovrebbero almeno essere armeggi più indicati (tipo Head Valocity 130 o Babolat Addiction 130) che giocando in top non avranno comunque una durata  "infinita" ma giocheranno comunque meglio e dureranno di più.

Benvenuto nel Forum.

descriptionIn Corsopacific pmx

more_horiz
Grazie mille del consiglio, ho sempre usato il mono su tutte le racchette che ho avuto,string project rocket , pacific poly force ecc, purtroppo l'epicondilite per il momento mi limita ,provo le velocyti Cool 

grazzieee

descriptionIn Corsotensione per velocyti su ezone 100 2022

more_horiz
Buona Domenica , avrei bisogno di un consiglio sulla tensione da fare sulle racca  in full  e  in ibrido con le velocyti avendo  Pacific Poly Force , string projec rocket ,  String p Magic, dal maestro Eiffel che gentilmente mi ha dato il consiglio di comprare , domani faccio l'ultima infiltrazione di prp al tendine e a breve inizio a palleggiare .

Grazie della disponibilità  afro

saluti

descriptionIn CorsoRe: ezone 100 2022 corda pacific pmx 1.30

more_horiz
In full puoi arrivare fino a 24/23 4 nodi.
In ibrido (solo con la Magic , le altre sono inusabili se hai avuto problemi ai legamenti) 22 costanti col multi prestirato manualmente o 10% meccanico.

descriptionIn Corsoperfetto

more_horiz
Grazzie master, ho una mezza matassa di magic 100 metri non vedo l'ora di provarla la prossima settimana in ibrido almeno un po di spin con la magic ... Cool braccio permettendo il primo rientro dopo la terapia ho avuto la brillante idea di mettere la rocket 20/20 risultato terza partita ricaduta con versamento sul tendine un fenomeno avendo la magic in casa ..inesperienza.

di nuovo per la sua disponibilità TENSIONE - ezone 100 2022 corda pacific pmx 1.30 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere