Promemoria primo messaggio :
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Ale2021 ha scritto:Ma questa nuova Extreme spinge davvero poco rispetto alla precedente.. che invece al contrario ha poco controllo
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Ma questa nuova Extreme spinge davvero poco rispetto alla precedente.. che invece al contrario ha poco controllo
Ha meno inerzia della precedente 320/321 contro i 325/326 della precedente, spinge un po' meno della precedente, però come detto qualche post più su è diventata più maneggevole. Un compagno di circolo l'ha incordata una con gamma moto 1/24 lime e l'altra con Dunlop explosive spin gialle, si trova bene con entrambe.
Eiffel59 ha scritto:Idee tue, come sempre.
In condizioni di corretta incordatura l'unica differenza veramente importante è la minore stabilità della nuova.
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Ma questa nuova Extreme spinge davvero poco rispetto alla precedente.. che invece al contrario ha poco controllo
Ha meno inerzia della precedente 320/321 contro i 325/326 della precedente, spinge un po' meno della precedente, però come detto qualche post più su è diventata più maneggevole. Un compagno di circolo l'ha incordata una con gamma moto 1/24 lime e l'altra con Dunlop explosive spin gialle, si trova bene con entrambe.
Sai a quale tensione la explosive? Dipende anche dal suo livello…
Ale2021 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Idee tue, come sempre.
In condizioni di corretta incordatura l'unica differenza veramente importante è la minore stabilità della nuova.
Sul fatto che spinga poco quest’ultima lo dicono in tanti non e’ solo una mia sensazione…
Infatti ho sia l’ultima che precedente e sono diverse. Sto provando vari setup
Fojetti74 ha scritto:Ma sulla MP meglio sonic pro edge o lynx tour?
fanel ha scritto:Fojetti74 ha scritto:Ma sulla MP meglio sonic pro edge o lynx tour?
per esperienza personale... meglio della lynx tour su questa racchetta non ho trovato niente, ho provato diverse corde, la suddetta sonic edge... la lynx normale... la rpm... la hawk touch... ma alla fine ho rimesso la lynx tour grigia
Ale2021 ha scritto:fanel ha scritto:Fojetti74 ha scritto:Ma sulla MP meglio sonic pro edge o lynx tour?
per esperienza personale... meglio della lynx tour su questa racchetta non ho trovato niente, ho provato diverse corde, la suddetta sonic edge... la lynx normale... la rpm... la hawk touch... ma alla fine ho rimesso la lynx tour grigia
A che tensione e che livello sei?
Extreme nuova o grigia precedente
rogermaestro555 ha scritto:se hai quella tientela. stretta (extreme touch)
se hai la succesiva, prova la nuova........
pero ripeto sentiamo altre opinioni....
rogermaestro555 ha scritto:Guarda, spero esperti ti rispondano
La Extreme MP era un signor telaio.....se e quella che penso io con i fulmini nel paint job mi pare....non vorrei dire una monata.
la seguente, avevo la Pro...giallona intenso,.e onestamente gli preferisco la MP 22 piu leggera n volte.....impatto piu pieno...meno secca...piu telaio all round, mantenendo spin e potenza buoni
la graphene 360+ Pro era un buon telaio, ma questa auxetic MP e meglio.....e ora capisco perche non fanno la Pro....
la MP 360+ la ho provata poco in verita.....ma non mi piaceva come questa
sentiamo gli altri....