Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Futuro delle Beast?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
bumbum becker
enrik84
fa
Giulio Marino
Quarantazero
Fabri789
ah.chebbi
11 partecipanti

descriptionFuturo delle Beast? - Pagina 2 EmptyFuturo delle Beast?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

scrivo qui sperando di non tirare in ballo un argomento già trattato (ho cercato ma non ho trovato niente).

Andando sul sito di Prince non vedo più la famiglia Beast e quindi immagino verrà sostituita in qualche modo da altro.
In particolare la Beast 98, che è un signor telaio, da chi verrà sostituita? Potrebbe essere la Tour 98 un'erede?

Oppure è previsto un aggiornamento della linea Beast?

descriptionFuturo delle Beast? - Pagina 2 EmptyRe: Futuro delle Beast?

more_horiz
Viste anche io! Ho un caro amico in viaggio in Giappone e avevo una mezza matta idea di farmela comprare ma poi c'è ancora così poco su di lei...
Eiffel, non ti chiedo quando perché probabilmente ancora non lo sapete ma quantomeno se verrà commercializzata anche in Europa si sa?

more_horiz
Non si sa neppure se oltre alla standard le altre saranno importate...

more_horiz
Probabilmente é già stato detto ma come mai per Prince é il Giappone il mercato di riferimento per i lanci prodotto? Non è più un brand americano?

Comunque potrebbe essere interessante anche la versione con il dampener integrato. Ogni casa ha la sua tecnologia smorza vibrazioni ma non l'avevo ancora vista fatta in questo modo.
Il paint job oltretutto a mio gusto é molto fico mentre quella attuale mi piace davvero poco.

more_horiz
Prince Japan è l' unico distributore ad avere una quota di partecipazione in ABG (gruppo proprietario del marchio Prince), quota tra l'altro costantemente aumentata negli ultimi anni, oltre a fungere da antenna tecnologica per il marchio stesso ed addirittura produrre in Giappone parte di quanto commercializzato.
Quanto al Double Bridge, ha quasi 30 anni ed è nato in Italia nel periodo della proprietà Benetton.

more_horiz
Scusate il piccolo OT, ho visto che domani, domenica 26 la serie A2 canottieri Casale gioca contro il Maglie (Le). Volevo chiedere se il maestro Eiffel per caso seguirà la squadra, mi piacerebbe conoscerti e ringraziarti personalmente per i consigli che ci dai. E magari offrirti un buon pasticciotto, ideale per la dieta. Ahahah.

more_horiz
Daniele73 ha scritto:
Scusate il piccolo OT, ho visto che domani, domenica 26 la serie A2 canottieri Casale gioca contro il Maglie (Le). Volevo chiedere se il maestro Eiffel per caso seguirà la squadra, mi piacerebbe conoscerti e ringraziarti personalmente per i consigli che ci dai. E magari  offrirti un buon pasticciotto, ideale per la dieta. Ahahah.

dai  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che conosci il mitico  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: