Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyHi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Oggi pomeriggio ho provato le hi storm8 1,23 su ezone 100 2022 a 21-20 4 nodi e devo dire che mi sono trovato davvero mooooolto bene.
La palla usciva pesante (cosa notata anche dal mio avversario) buone rotazioni e dopo un’ora e mezza non ho accusato fastidi a spalla o gomito.
Sto dicendo una cag*** o di primo acchito la corda potrebbe ricordare una Solinco Tour Bite??? Mi ha dato sensazioni simili…

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Prestazionalmente  potrebbero anche esserci somiglianze (ma non a 21/20) però se avverti "sensazioni simili" forse dovresti resettare i tuoi sensori nervosi  Shocked
Elasticità e reattività agli antipodi in primis, ancor più a tensioni del genere.

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Dici che 21-20 non vada bene come tensione?

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Per la HS sicuramentee.
Meno per la Solinco, su quel telaio.

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prestazionalmente  potrebbero anche esserci somiglianze (ma non a 21/20) però se avverti "sensazioni simili" forse dovresti resettare i tuoi sensori nervosi  Shocked
Elasticità e reattività agli antipodi in primis, ancor più a tensioni del genere.


Solinco più elastica e reattiva?
A livello di durata sai come si comporta la HS e se alla lunga possa dare qualche problema alle articolazioni?
Io in passato avevo avuto problemi al gomito con l'accoppiata PD 2015 + Solinco Tour Bite...

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Devi un filo resettare i terminali Cool
Più elastica si, quasi del 50%.
Ma reattiva come una Panda 30 zavorrata.
Durate equivalenti (ma con comportamenti differenti nel tempo come hai potuto constatare a tue spese co la TB) e nessun problema con la HS se correttamente montate.

descriptionEzone - Hi Storm8 su ezone 100 EmptyRe: Hi Storm8 su ezone 100

more_horiz
Perfetto, grazie mille Maestro 😊
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere