Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptione' iniziato il trofeo di doppio di bollate Emptye' iniziato il trofeo di doppio di bollate

more_horiz
ieri sera ha avuto luogo il primo incontro del trofeo di doppio permanente di bollate.

si sono incontrati clemclemm-eros vs miskin-maxmax

inutile dire com'è andata a finire. niente da fare per gli estrosi miskin maxmax contro la potenza devastante di clem e la rasoiata chirurgica di eros. sfidarli per credere.

non ricordo neanche il punteggio...

nota dolente l'infortunio al bicipite femorale di miskin causato da una subdola palla di rovescio in slice di eros. definita da lui stesso il colpo del crotalo.

i vuoti mentali di maxmax erano così evidenti che il generoso clem ha dovuto praticare l'ipnosi per riportare maxmax ad un minimo di concentrazione dignitosa.

il prossimi due incontri a settembre.

basta trovare nuove coppie coraggiose.

descriptione' iniziato il trofeo di doppio di bollate EmptyRe: e' iniziato il trofeo di doppio di bollate

more_horiz
Portameli ad Alassio che ce l'ho io la coppia giusta per loro. Agenda tornei di Niki permettendo.

descriptione' iniziato il trofeo di doppio di bollate EmptyRe: e' iniziato il trofeo di doppio di bollate

more_horiz
marco61 ha scritto:
Portameli ad Alassio che ce l'ho io la coppia giusta per loro. Agenda tornei di Niki permettendo.



lol!

descriptione' iniziato il trofeo di doppio di bollate EmptyRe: e' iniziato il trofeo di doppio di bollate

more_horiz
bella partita grazie maxmax eros,laker.
ci si rivede a settembre.
speriamo che matteo si rimetta presto .
in bocca al lupo matti.
ciaooooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere