Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio su quale yonex acquistare

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
cardinals
mattiaajduetre
Alex1000
m4ssi
8 partecipanti

descriptionConsiglio su quale yonex acquistare - Pagina 2 EmptyConsiglio su quale yonex acquistare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare una racchetta nuova e sono sempre stato incuriosito dalle yonex, un negozio vicino a me è rivenditore e avrei possibilità di provarne qualcuna, però prima vorrei schiarirmi un po’ le idee. Gioco da diversi anni a tennis 🎾 n maniera non continuativa, ora sono circa 5 anni che faccio un’ora di lezione a settimana più un’ora di gioco tra amici, livello amatoriale e niente tornei. Per cui il livello non è niente di stellare, mi piace giocare a tutto campo, molto anche a rete e mi piace cercare la precisione piuttosto che la potenza. Ora gioco con una prince tour 100t con corde head velocity a 24/23. 
Secondo voi su quale modello potrei orientarmi in casa yonex? 

Grazie

descriptionConsiglio su quale yonex acquistare - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio su quale yonex acquistare

more_horiz
m4ssi ha scritto:
Sicuramente ognuno la sente in maniera diversa la racchetta. Il problema è trovare la Ezone 100 da testare


Hai provato a prendere il test su tennis warehouse?

descriptionConsiglio su quale yonex acquistare - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio su quale yonex acquistare

more_horiz
Non ho mai provato…eh che non ho voglia di rispedirla poi….

descriptionConsiglio su quale yonex acquistare - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio su quale yonex acquistare

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Confermo tutte le ezone 2022 sono leggermente piu maneggevoli delle controparti vcore 2021 (le ho entrambe in formato 98 e ho provato le 100 di entrambe)

Io sono interessato alle 98, ho provato la vcore 98 2021 bella racchetta ma con troppa inerzia per la mia spalla, tu che le hai avute entrambe, mi puoi dire cosa ha in più e in meno la ezone 98 sia in versione 2020 che 2022!!! Grazie!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere