Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per youtek prestige pro Emptycorde per youtek prestige pro

more_horiz
salve a tutti vorrei un consiglio per incordare la mia prestige pro,premetto che attualmente monta le tecnifibre x-one biphase 1.30,a mio modesto parere non spingono abbastanza,è come avvesse il freno a mano tirato,però non vorrei passare a un mono.
aiutooooooo.......eiffel.

descriptioncorde per youtek prestige pro EmptyRe: corde per youtek prestige pro

more_horiz
Ciao ho trovato per caso... questa tua domanda. Ma se non ti và la Prestige pro con le x-one o l'hai titare a 28-30 kg. o da cambiare...hai il braccio che gioca con la racchetta.....

more_horiz
A che tensione le hai montate?

Potresti orientarti sulla NRG2 ,che a livello di spinta da qualcosa in piu' rispetto alla x-one

more_horiz
Un 1,30 sulla prestige? A che tensione? Meglio più sottile, poco tesa (diciamo 23/22 prestirata..) e meglio la NRG2 della X-One come potenza e velocità di palla...

more_horiz
la tensione esatta non la so perchè l'ho fatta incordare da decathlon,io avevo chiesto 24/23,comunque proverò a montare le NRG2 di che spessore mi consigli,
che ne pensi di decat........ come incordatori,io abito in provincia di frosinone e non so dove altro andare
un'altra cosa che ne pensi della prestige pro io avrei intenzione di fare la copia o tu prenderesti una più facile per i momenti nooooo....
grazie

more_horiz
Perchè un telaio diverso e più facile x i momenti no...che logica è?? No è che la Prestige non sia proprio un telaio x te?? Perchè un 24 kg di una x-one su una Prestige Pro Youtek sono un abbinamento perfetto, magari spingerà un pò meno ma hai il massimo controllo. Se ci giochi bene la coppia è la soluzione migliore, prova a montare sull'altra una NGR2 da 1,24 a 23 kg.... Su Deca,...impossibile giudicare ogni punto vendita ha personale diverso magari lì ci sono ragazzi competenti... però incordare bene è difficile...incordano in tanti ma bene non tutti...

more_horiz
io al posto tuo proverei la radical pro...+ facile della prestige ma sempre una pro.

more_horiz
Ehm...quale Rad Pro? Non la YT, spero... Rolling Eyes

more_horiz
la radical pro yt la reputi + difficile della prestige pro yt? a me ha dato una sensazione molto neutra... + facile della prestige pro. forse mi sbaglierò ma mi ha dato questa sensazione...forse il peso..il bilanciamento ...

more_horiz
Più che "neutra" la definirei "inerte". Più facile? Forse, se l'ambizione è quella di "ributtare di là" la palla..meno definitiva, comunque..e fin troppo strana sulle palle decentrate (anche se meno della sorellina MP)

more_horiz
si in effetti il termine giusto è "poco definitiva"...hai ragione.

more_horiz
io comunque non mi trovo male con la prestige pro,anzi,ne ho ordinato un'altra
il fatto è che l'ho fatta incordare con le x-one 1.30 perchè sono stato fermo parecchio tempo e avevo paura di fastidi al gomito ,perchè ne ho già sofferto in passato,quindi evito come la peste i mono,detto questo il problema è che le x-one 1.30 non spingono abbastanza e seguendo il consiglio di eiffel metterò le nrg2 1.24,spero vadano bene.
consigli per la tensione?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(diciamo 23/22 prestirata..)

Wink

more_horiz
...certo ma resta sempre una racchetta "non di chiusura"..."poco definitiva" in effetti... molto neutra e semplice.

more_horiz
prova le poli power pro vert 22 e nrg2 orizz 24 oppure le solinco tourbite vert 22 e budello pacific prime orizz 24
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: