Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile? EmptyTFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile?

more_horiz
Ciao a tutti, ripensando ai tanti telai con cui ho giocato uno dei migliori con cui mi sono trovato meglio e' stato quello in oggetto. Attualmente il piu' simile secondo voi, in particolare chi conosce bene il marchio, quale potrebbe essere?

descriptionTFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile? EmptyRe: TFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile?

more_horiz
Di Tecnifibre ne ho avute un paio, quindi non mi ritengo un conoscitore del marchio. In particolare giocai con la T fight 315 di circa 7 anni fa. La 320 era un piatto 95 in 16 x 20 però se ben ricordo, il pattern era abbastanza aperto per generare spin. Al giorno d'oggi veramente difficile trovare qualcosa di simile.  Per peso, dimensioni e pattern mi verrebbe da pensare alla Yonex v core 95 o alla V Core pro 97, forse meglio la 310 per via del pattern più aperto rispetto alla 320. oppure alla nuova Prince Textreme ATS 95, di cui al momento è dato sapere poco in quanto a feedback..racchette relativamente recenti che si trovano ancora in vendita, direi la Pacific bxt Tour 97, un po sottovalutata qui da noi, ma ottima veramente.

descriptionTFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile? EmptyRe: TFight 320 di una decina d'anni fa: quale telaio piu' simile?

more_horiz
Presumendo si tratti della VO2 MAX, l'unico telaio attuale che ne segua -relativamente- le tracce è la Dunlop CX200 Tour.
La TXT2 Tour 95 di Prince è simile solo come inerzia ma gioca in maniera diversa, avendo una maggiore predisposizione a tocco e rotazione ma meno potenza grezza. Discorso simile anche per la VCore 95, che aveva più punti di contatto nella versione del 2017.

more_horiz
grazie mille, gentilissimi

more_horiz
se è il modello "samurai" (di attuale) veramente simile, non c'è nulla
trovare delle six-one ltd (309 gr) e un pò di custom (forse...) ?

ciao ciao

more_horiz
Fossi in te proverei la nuova Prestige TOUR 2021 la 16x19
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: