Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRacchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Ultimamente Head sponsorizza il circolo in cui sono tesserato e sarebbe bene anche da parte mia partecipare a questa bella iniziativa. Vorrei un consiglio su quale racchetta di casa Head potrebbe essere adatta al mio gioco: rovescio a una mano in top che quando posso gioco a tutto braccio, dritto in top non estremo, da fondo campo non ho colpi potentissimi, la mia arma è la solidità e quando posso entrare in campo cerco di chiudere il punto. Mi trovo molto bene con la Yonex vcore si 100  300 grammi che trovo più maneggevole rispetto ai nuovi modelli...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Immagino che se lo sponsorizzano abbiano a disposizione la maggior parte dei telai in prova. Se così è ti consiglio di provarli bene. La SI sinceramente non l'ho mai usata ma ho usato ed ho tutt'ora una vcore 100 ultima versione. Probabilmente per il tipo di gioco che hai e per il telaio (non conoscendo l'armeggio che monti) la prima prova la farei con una extreme MP

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Provata la extreme mp ma andavo lungo con extrema facilità, credo ci voglia più tecnica della mia per gestirla e dare la giusta rotazione alla palla o semplicemente spinge troppo per le mie abitudini...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
La Extreme non è per nulla somigliante alla Si1000, anzi in realtà nessuna Head attuale lo è.
L'unica che, con i dovuti accorgimenti, potrebbe essere fatta giocare in maniera simile è la Boom Pro, che risulta però notevolmente meno propensa allo spin.
Vedi se puoi provarla (magari incordata come dio comanda) e guarda come ti trovi...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Grazie del consiglio,
si ho la possibilità di provarla, ho già provato la boom mp ma al contrario della extreme faticavo parecchio a spingere, vediamo con la pro come va!

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
oppure puoi farti pitturare la tua yonex con una livrea head

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Quella della pittura è un'ottima alternativa  Very Happy Very Happy
Comunque visto che hai la possibilità prova altri 2-3 telai. Mettici in mezzo la speed mp 2022 che a me è piaciuta molto (anche se con la tua yonex credo non abbia molto in comune)

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Anche se la coloro la forma della Yonex è troppo particolare per somigliare ad una Head... 
Si proverò anche la speed! Cool

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
se ti trovi bene con la tua Yonex perchè vuoi cambiare? al limite inizia da una Yonex

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
leggi sopra...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Andread400 ha scritto:
leggi sopra...

con tutto il rispetto Head sponsorizza anche il mio circolo (e tra parentesi io giocavo con Extreme Tour fino a pochi mesi fa) ma questo non mi sembra un motivo sufficiente per passare ad un brand piuttosto che ad un altro. o forse ho capito male e ci sono altre ragioni?

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Si hai ragione, nessuno mi vieta di giocare con la mia Yonex e continuerò a farlo ma se un giorno troverò altrettanto e ancora di più in una racchetta head sarò felice di far parte di questa iniziativa che come sai pota dei vantaggi economici, soprattutto ai giocatori di livello alto o medio alto che ricevono materiale gratuitamente, a me cambierebbe poco e non è per risparmiare qualche euro che cambierei telaio...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Vantaggi economici ne porta di certo, specie alle tasche di maestri e dirigenti di circolo.
E quando cambiano sponsor (come è successo a circoli della nostra zona) che fai, butti via tutto e ricominci?  Suspect

Siamo ormai ai cervelli all'ammasso.... Rolling Eyes

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
perché no?  Smile visto che cambio telaio quasi ogni anno, almeno li avei a prezzo favorevole  Very Happy

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Sperando di non avere mai problemi di alcun genere o non avendo un referente "fisico" (negozio) te la devi sbattere tu per eventuali cambi.Con Head abbiamo avuto un problema giusto oggi, telai acquistato ed incordato dal circolo senza passare dal negozio e cambio negato...

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sperando di non avere mai problemi di alcun genere o non avendo un referente "fisico" (negozio) te la devi sbattere tu per eventuali cambi.Con Head abbiamo avuto un problema giusto oggi, telai acquistato ed incordato dal circolo senza passare dal negozio e cambio negato...

Shocked

descriptionHead - Racchetta Head adatta al mio gioco? EmptyRe: Racchetta Head adatta al mio gioco?

more_horiz
ah ok, grazie dell'avviso! A questo non avevo pensato effettivamente.... Neutral
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere