Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Wilson Blade 104 v8

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
jimmy123
cosmic_kid
Luke1975
Eiffel59
Sim1
9 partecipanti

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyCorde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ho acquistato una Blade 104 v8 incordata Head Velocity 130 24/23 ATW. Pareri su questo setup? Differenze rispetto a un montaggio a 4 nodi? Gioco tendenzialmente più coperto che piatto.

Invece volendo provare un mono con una buona durata, cosa consigliate?

Grazie mille!

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Ciao a tutti,
sulla Blade 104 potrebbe andar bene la Lynx verde 1.25?
Confronto con la Revolve spin verde? Nel caso 23/22?
Grazie!

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Io montavo le lynx 22/21 e mi sono trovato bene

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Sulla blade 104 V8 ho provato le: lynx touch buona in tutto però poco spin, revolve spin green anche questa buona però c'è qualcosa che non mi convince, ho polyfibre tour player potrebbe andare per ottenere un po' più di spin e potenza senza sacrificare il controllo? Oppure? Grazie Eiffel!

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
un reverse???

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
È che purtroppo dopo tante prove mi sono accorto che il monofilo mi fa giocare meglio, anche su colpi un po' blandi riesco ad avere potenza, spin e controllo, con il multi bisogna cambiare un po' la tecnica e alla mia età è un po' tardi.

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
È che purtroppo dopo tante prove mi sono accorto che il monofilo mi fa giocare meglio, anche su colpi un po' blandi riesco ad avere potenza, spin e controllo, con il multi bisogna cambiare un po' la tecnica e alla mia età è un po' tardi.

mai dire mai

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
il reverse è un ottimo compromesso  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo il tuo consiglio ho provato ed acquistato una OS, e te ne sono grato, quindi una prova con il reverse non te la nego. 😂😂😂😂🤣 Grazie 😘

descriptionwilson - Corde per Wilson Blade 104 v8 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Blade 104 v8

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo il tuo consiglio ho provato ed acquistato una OS, e te ne sono grato, quindi una prova con il reverse non te la nego. 😂😂😂😂🤣 Grazie 😘

yesssssssssssssssssss Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere