Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyHead Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
E' possiibile paragonare e sapere le eventuali differenze di caratteristiche tra le 2 head? Speed vs Boom!

E per quale tipo di giocatore sono più indicate?

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
Nascono come telai "facili", adatti ad un ampio spettro di utenti.
La Speed è comunque più prestazionale -di poco- sotto tutti gli aspetti escluso quello della maneggevolezza.
In pratica sono due universali adatte a chiunque.
I 5 grammi in meno, soprattutto   negli steli, rendono la Boom  meno stabile.
Ma 5 grammi di custom appunto negli steli stessi le rende praticamente identiche.

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
Fantastico! Grazie mille, un po' immaginavo... pensavo la Boom spinnasse di più anche e basta, invece vedi! Tolto dubbi... grazie!

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
lunno ha scritto:
Fantastico! Grazie mille, un po' immaginavo... pensavo la Boom spinnasse di più anche e basta, invece vedi! Tolto dubbi... grazie!


Là Boom ha più spin? 
Mp?

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
Ho provato la boom pro , non mp , la quale mi dicono molto maneggevole… già lo è abbastanza la pro … ho anche provato la speed mp…. La trovo solida , palla molto pesante, ma un mattone quanto un prestige da 325 , per cui faccio fatica anche a fare il movimento del rovescio…

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
La Speed MP che trovi poco maneggevole è l'ultima 2022 ( auxetic) o la 360+?

descriptionHead - Head Speed MP vs Head Boom MP EmptyRe: Head Speed MP vs Head Boom MP

more_horiz
Si esatto, l’ho comprata 10 gg fa …
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere