Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














per alessandro

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
giascuccio
cristiano75
max-max
gallas
frank
Alessandro
Califfo
Skorpion
Alex
ipermassi
KingBM
Florian
federervito
17 partecipanti

descriptionper alessandro - Pagina 2 Emptyper alessandro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ale però adesso stai diventando intransigente, dov'è finito il forum libero?
hai chiuso un post che si poteva chiudere tra di noi tranquillamente, Florian è una persona di mondo e le scuse collettive penso che gli sarebbero bastate ed avanzate, considerando che è stato fatto davvero per ridere!
Sad

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
[OT] Io invece posso quotare l'avatar di gallas "mandando a casa" tutte queste flame che davvero non hanno senso?!? Very Happy [/OT]

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
KingBM ha scritto:
[OT] Io invece posso quotare l'avatar di gallas "mandando a casa" tutte queste flame che davvero non hanno senso?!? Very Happy [/OT]


mi hai anticipato di un soffio!
non riesco più a staccare gli occhi Shocked

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
max-max ha scritto:
KingBM ha scritto:
[OT] Io invece posso quotare l'avatar di gallas "mandando a casa" tutte queste flame che davvero non hanno senso?!? Very Happy [/OT]


mi hai anticipato di un soffio!
non riesco più a staccare gli occhi Shocked
addirittura!?!? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Io credo che come in tutti i forum, c'è chi pensa una cosa e chi 1altra... chi da un consiglio e chi ne da 1altro!
Chi ne sa di più e chi ne sa di meno, chi pensa di saperne di più e chi pensa di pensare di saperne di più... è inutile andare avanti con gli esempi...
Quello che voglio dire, è che se io dico che : secondo me la F 200 carbon rossignol tutt'ora è una gran racchetta... nessuno deve rompermi le scatole... perchè la mia opinione è relativa a me stesso, nn in maniera assoluta!
Certo uno può replicare dicendo che nn è d'accordo e motivarne il xchè...e la cosa dovrebbe finire li!
Poi starà a chi legge in cerca di consigli... capire se la F 200 carbon è una buona racchetta o no...
Nn c'è bisogno di scontrarsi, offendersi, etc...

P.S. Ma xchè mi è venuta in mente proprio la F 200 carbon?!?!?!? Rolling Eyes

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz


mi hai anticipato di un soffio!
non riesco più a staccare gli occhi Shocked


pensa che volevo mettere quella in cui raccoglie una pallina da terra......forse era un po troppo.... Very Happy

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
gallas ha scritto:
pensa che volevo mettere quella in cui raccoglie una pallina da terra......forse era un po troppo.... Very Happy


All' anem' ddo ZUZZUSON' Very Happy

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
gallas ha scritto:


mi hai anticipato di un soffio!
non riesco più a staccare gli occhi Shocked


pensa che volevo mettere quella in cui raccoglie una pallina da terra......forse era un po troppo.... Very Happy



mettila, mettila dai. Twisted Evil

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Io credo che come in tutti i forum, c'è chi pensa una cosa e chi 1altra... chi da un consiglio e chi ne da 1altro!
Chi ne sa di più e chi ne sa di meno, chi pensa di saperne di più e chi pensa di pensare di saperne di più... è inutile andare avanti con gli esempi...
Quello che voglio dire, è che se io dico che : secondo me la F 200 carbon rossignol tutt'ora è una gran racchetta... nessuno deve rompermi le scatole... perchè la mia opinione è relativa a me stesso, nn in maniera assoluta!
Certo uno può replicare dicendo che nn è d'accordo e motivarne il xchè...e la cosa dovrebbe finire li!
Poi starà a chi legge in cerca di consigli... capire se la F 200 carbon è una buona racchetta o no...
Nn c'è bisogno di scontrarsi, offendersi, etc...

P.S. Ma xchè mi è venuta in mente proprio la F 200 carbon?!?!?!? Rolling Eyes
Credo comunque che sarebbe sempre buona norma esprimere le proprie opinioni con un minimo di obbiettività. Se scrivi che la F 200 è ancora una grande racchetta, fatalmente devi essere pronto a ricevere numerose critiche. Se invece scrivi che ti ci trovi bene, potresti anche ricevere parole di elogio, dal momento che a tutti piacerebbe poter domare un telaio da quasi 4 etti. Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero elargiti sempre e solo a ragion veduta.
Quello che fino a poco tempo fa era un salottino, ora sta diventando un'immensa piazza. Ormai qui si legge di tutto, cerchiamo tutti insieme di darci una bella regolata.

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
marco61 ha scritto:
Credo comunque che sarebbe sempre buona norma esprimere le proprie opinioni con un minimo di obbiettività. Se scrivi che la F 200 è ancora una grande racchetta, fatalmente devi essere pronto a ricevere numerose critiche. Se invece scrivi che ti ci trovi bene, potresti anche ricevere parole di elogio, dal momento che a tutti piacerebbe poter domare un telaio da quasi 4 etti. Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero elargiti sempre e solo a ragion veduta.
Quello che fino a poco tempo fa era un salottino, ora sta diventando un'immensa piazza. Ormai qui si legge di tutto, cerchiamo tutti insieme di darci una bella regolata.

concordo in pieno con Marco

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
oedem ha scritto:
marco61 ha scritto:
Credo comunque che sarebbe sempre buona norma esprimere le proprie opinioni con un minimo di obbiettività. Se scrivi che la F 200 è ancora una grande racchetta, fatalmente devi essere pronto a ricevere numerose critiche. Se invece scrivi che ti ci trovi bene, potresti anche ricevere parole di elogio, dal momento che a tutti piacerebbe poter domare un telaio da quasi 4 etti. Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero elargiti sempre e solo a ragion veduta.
Quello che fino a poco tempo fa era un salottino, ora sta diventando un'immensa piazza. Ormai qui si legge di tutto, cerchiamo tutti insieme di darci una bella regolata.

concordo in pieno con Marco


Anch'io Cool

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
grande marco, è proprio questo il punto, un conto è esprimere la propria opinione,un conto dare consigli.
poi se si deve dare consigli solo per mettersi in mostra allora la cosa mi da fastidio.
se invece si danno consigli anche sbagliando a volte ma in buona fede allora lo accetto.

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
marco61 ha scritto:
Credo comunque che sarebbe sempre buona norma esprimere le proprie opinioni con un minimo di obbiettività. Se scrivi che la F 200 è ancora una grande racchetta, fatalmente devi essere pronto a ricevere numerose critiche. Se invece scrivi che ti ci trovi bene, potresti anche ricevere parole di elogio, dal momento che a tutti piacerebbe poter domare un telaio da quasi 4 etti. Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero elargiti sempre e solo a ragion veduta.
Quello che fino a poco tempo fa era un salottino, ora sta diventando un'immensa piazza. Ormai qui si legge di tutto, cerchiamo tutti insieme di darci una bella regolata.


Illuminato e illuminante come sempre. cheers

Speriamo di tornare al "salottino". Smile

P.S.= Torna ad essere più presente anche tu Marco: a me mancano molto i tuoi interventi. Wink

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
clemclem ha scritto:
grande marco, è proprio questo il punto, un conto è esprimere la propria opinione,un conto dare consigli.
poi se si deve dare consigli solo per mettersi in mostra allora la cosa mi da fastidio.
se invece si danno consigli anche sbagliando a volte ma in buona fede allora lo accetto.


Stessa lunghezza d'onda cheers

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo..ognuno esprima la sua opinione allora e si interagisca in modo tale che i più saggi ed esperti diano consigli a chi esperto non lo è (tipo me) e che piano piano grazie anche a tutti voi cerca di diventarlo Wink

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro
interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in
qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di
consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che
mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece
negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di
simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è
libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero
elargiti sempre e solo a ragion veduta.



Infatti Marco se leggi bene, ho consigliato di provare la racchetta che uso io a solo a chi ha usato in passato la Wilson Pro Staff e si era trovato bene o a chi ha una tipologia di gioco ideale per questo tipo di racchetta.

Di certo non ho MAI consigliato di provarla ad uno che gioca con una Head Flexpoint Radical o ad uno che gioca esclusivamente in top spin con bordate da fondocampo con una Babolat Aero Pro Drive o Pure Drive... Smile

Inoltre non ho MAI scritto: sei OBBLIGATO a comprarla. Wink

Io poi consiglio solamente quello che provo personalmente, non mi sognerei MAI di consigliare a qualcuno un prodotto che non ho mai provato.


Per qualsiasi articolo il mio motto è: "Io l'ho provato personalmente e mi trovo bene, se ti va provalo anche tu". Wink

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Florian ha scritto:
Inoltre bisogna sempre tener ben presente chi è il nostro
interlocutore: il fatto che tu ti ci possa trovare bene, può anche in
qualche modo passare, ma se per questo motivo tu decidessi di
consigliarla ai poveri Clemclem e Max-max (per citare i primi due che
mi vengono in mente), non penso gli faresti un buon servizio. Invece
negli ultimi tempi mi è capitato di leggere più volte qualcosa di
simile, e questo, per il forum, non è sicuramente positivo. Ognuno è
libero di difendere le proprie opinioni, ma i consigli andrebbero
elargiti sempre e solo a ragion veduta.



Infatti Marco se leggi bene, ho consigliato di provare la racchetta che uso io a solo a chi ha usato in passato la Wilson Pro Staff e si era trovato bene o a chi ha una tipologia di gioco ideale per questo tipo di racchetta.

Di certo non ho MAI consigliato di provarla ad uno che gioca con una Head Flexpoint Radical o ad uno che gioca esclusivamente in top spin con bordate da fondocampo con una Babolat Aero Pro Drive o Pure Drive... Smile

Inoltre non ho MAI scritto: sei OBBLIGATO a comprarla. Wink

Io poi consiglio solamente quello che provo personalmente, non mi sognerei MAI di consigliare a qualcuno un prodotto che non ho mai provato.


Per qualsiasi articolo il mio motto è: "Io l'ho provato personalmente e mi trovo bene, se ti va provalo anche tu". Wink
Non so cosa, il mio era un discorso generale ma qualcosa ti ha fatto pensare che mi riferissi a te. In un altro post si parla di "vecchia ruggine", ed anche lì ti sei sentito chiamato in causa. Ma come mai dovrebbero avercela tutti con te?

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Non so cosa, il mio era un discorso generale ma qualcosa ti ha fatto
pensare che mi riferissi a te. In un altro post si parla di "vecchia
ruggine", ed anche lì ti sei sentito chiamato in causa. Ma come mai
dovrebbero avercela tutti con te?


Prevenire è meglio che curare. Laughing Wink


Dato che c'è già stato qualcun altro che ha scritto che io elargisco consigli "dannosi" ho pensato che anche tu ti riferissi a me. Laughing

Se così non è ti chiedo scusa.

Per la storia della "vecchia ruggine" converrai con me che il riferimento è lapalissiano... Laughing

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Florian ha scritto:
Non so cosa, il mio era un discorso generale ma qualcosa ti ha fatto
pensare che mi riferissi a te. In un altro post si parla di "vecchia
ruggine", ed anche lì ti sei sentito chiamato in causa. Ma come mai
dovrebbero avercela tutti con te?


Prevenire è meglio che curare. Laughing Wink


Dato che c'è già stato qualcun altro che ha scritto che io elargisco consigli "dannosi" ho pensato che anche tu ti riferissi a me. Laughing

Se così non è ti chiedo scusa.

Per la storia della "vecchia ruggine" converrai con me che il riferimento è lapalissiano... Laughing


Chiedo di essere meno permalosi. Qui nessuno c'è l'ha con nessuno.
Basta polemizzare per qualsiasi cosa in qualunque post. Sono davvero stanco.

Se mi fate per alessandro - Pagina 2 619677 , farò una specie di referendum on-line con la lista di tutti, me compreso ovviamente, con titolo: chi vorresti bannare? ... (not to be continued)

P.S.: Marco61, e tutti gli altri che ho sentito in pvt e che hanno contribuito a costruire il forum, tornate ad arricchirlo e ignorate chi non merita di condividere le vostre esperienze (ovviamente non mi rivolgo a florian per il fatto che lo abbia citato, ma un po' a tutti quelli che anzichè gustarsi "le patatine", come si vede in una bella pubblicità in tv, si siede davanti al pc e colma le sue frustrazioni infastidendo gli altri) Wink

Ultima modifica di Alessandro il Lun 27 Lug 2009 - 10:02 - modificato 2 volte.

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Florian ha scritto:
Non so cosa, il mio era un discorso generale ma qualcosa ti ha fatto
pensare che mi riferissi a te. In un altro post si parla di "vecchia
ruggine", ed anche lì ti sei sentito chiamato in causa. Ma come mai
dovrebbero avercela tutti con te?


Prevenire è meglio che curare. Laughing Wink


Dato che c'è già stato qualcun altro che ha scritto che io elargisco consigli "dannosi" ho pensato che anche tu ti riferissi a me. Laughing

Se così non è ti chiedo scusa.

Per la storia della "vecchia ruggine" converrai con me che il riferimento è lapalissiano... Laughing


Chiado di essere meno permalosi. Qui nessuno c'è l'ha con nessuno.
Basta polemizzare per qualsiasi cosa in qualunque post. Sono davvero stanco.

Se mi fate per alessandro - Pagina 2 619677 , farò una specie di referendum on-line con la lista di tutti, me compreso ovviamente, con titolo: chi vorresti bannare? ... (not to be continued)


P.S.: Marco61, e tutti gli altri che ho sentito in pvt e che hanno
contribuito a costruire il forum, tornate ad arricchirlo e ignorate chi
non merita di condividere le vostre esperienze (ovviamente non mi
rivolgo a florian per il fatto che lo abbia citato, ma un po' a tutti
quelli che anzichè gustarsi "le patatine", come si vede in una bella
pubblicità in tv, si siede davanti al pc e colma le sue frustrazioni
infastidendo gli altri) Wink


visto che non sono l'unico a pensarlo...florian,magari non lo sei per davvero,ma dalle risposte che dai spesso sembra che tu sia un pò permaloso...cerchiamo di evitare qualsiasi situazione che possa portare a situazioni ridicole come queste,no? Smile

cavolo,siamo in un forum,se non siamo pacifici qua che non c'è NESSUNA MOTIVAZIONE per litigare,stiamo freschi! Rolling Eyes Smile

p.s. il mio messaggio era riferito a florian,perchè ne abbiamo già parlato via mp,ma vale per tutti (me compreso,che nella vita sono un pò permaloso purtroppo,ma qui non ho mai avuto motivo per esserlo,perchè è un bel forum dove io ci vengo per parlare di tennis!)

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
porca miseria che polemicona affraid io sono nuovo e mi dispiace, comunque, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che se florian dice che per lui una racchetta è una gran racchetta, è sottinteso che lo è per lui, non credo parli a nome del popolo del tennis nè tantomeno voglia imporre le sue idee a nessuno...per il resto...buon tennis a tutti

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
KingBM ha scritto:

visto che non sono l'unico a pensarlo...florian,magari non lo sei per davvero,ma dalle risposte che dai spesso sembra che tu sia un pò permaloso...cerchiamo di evitare qualsiasi situazione che possa portare a situazioni ridicole come queste,no? Smile



Pure io ho parlato direttamente con lui in chat e in PM di questo e spero che venga fuori finalmente per quello che credo veramente sia e non per quello che si sta dimostrando con queste risposte piccate (a mio parere senza motivo).

Dai Florian, te lo dico ancora una volta (in fondo cito solo le parole che mi dissi tu quando fui attaccato io Wink ) non ti curar di lor ma guarda e passa. cheers (quando hai ragione però, non in questo caso con Marco61 Smile ).

...e, se come successe a me, non riesci proprio a passare Razz , cerca di chiarirti direttamente in PM o in chat. Wink

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
Alex ha assolutamente ragione, certe questioni tra di noi vanno chiarite in privato, metterle alla mercè di tutti solo per dimostrare come dialetticamente uno sia capace di esprire il proprio dissenso è una stronzata!
Qunado Marco dice che prima si era in un salotto ed ora in una piazza ha ragione, ma penso anche che l'ossatura con alcune new entry possano continuare tra di loro ad essere un salotto.

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
ipermassi ha scritto:
Io trovo che florian dia spesso e volentieri consigli non utili se non dannosi,in quanto consiglia praticamente a tutti la sua attrezzatura vedi scarpe , racchetta (iper agonistica non certo adatta a tutti, nemmeno a lui credo), corde ecc... senza tener presente le caratteristiche ed il livello di chi chiede consiglio.
Fa sempre battute spesso di dubbio gusto e non inerenti ai temi trattati e quando si scherza su di lui se la prende usando toni acidi.
Il suo comportamento ha reso meno assiduo wik, un utente veramente competente i cui consigli vale la pena tenere in considerazione.
Inoltre è sempre l'unico ad essere al centro di discussioni e diatribe......... insomma credo che forse andrebbe un attimo regolato ed inquadrato.
Ridateci wik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non voglio dar adito a polemiche ma credo di essermi espresso correttamente usando sempre il credo ed il condizionale dando il mio giudizio non positivo nei confronti di un utente che a mio personalissimo avviso si comporta poco correttamente e che in più di un occasine mi ha infastidito particolarmente.
Io non ho offeso nessuno direttamente ho espresso solo un mio giudizio ,credo condiviso da alcuni, ed ho esortato chi ne ha le competenze di limitare chi nei vari argomenti di discussione anzichè trattare dell'argomento fa un numero esgerato di commenti fuori tema o di battute "scherzose" rendendo la lettura del forum noiosa ed inproduttiva.
Tutto qui
Spero ci sia la libertà di esprimere correttamente ,dando sempre il beneficio del dubbio, un proprio pensiero senza sentirsi apostrofare direttamente come una rapa od altro.
Penso che per rendere una comunità migliore vada garantita la possibilità di esprimersi mantenendo chiaramente sempre la giusta forma e la buona educazione.
A questo punto ho espresso per intero il mio parere e chiudo per quanto mi riguarda questo argomento.
Vi ringrazio Massimo

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
ipermassi ha scritto:
ipermassi ha scritto:
Io trovo che florian dia spesso e volentieri consigli non utili se non dannosi,in quanto consiglia praticamente a tutti la sua attrezzatura vedi scarpe , racchetta (iper agonistica non certo adatta a tutti, nemmeno a lui credo), corde ecc... senza tener presente le caratteristiche ed il livello di chi chiede consiglio.
Fa sempre battute spesso di dubbio gusto e non inerenti ai temi trattati e quando si scherza su di lui se la prende usando toni acidi.
Il suo comportamento ha reso meno assiduo wik, un utente veramente competente i cui consigli vale la pena tenere in considerazione.
Inoltre è sempre l'unico ad essere al centro di discussioni e diatribe......... insomma credo che forse andrebbe un attimo regolato ed inquadrato.
Ridateci wik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non voglio dar adito a polemiche ma credo di essermi espresso correttamente usando sempre il credo ed il condizionale dando il mio giudizio non positivo nei confronti di un utente che a mio personalissimo avviso si comporta poco correttamente e che in più di un occasine mi ha infastidito particolarmente.
Io non ho offeso nessuno direttamente ho espresso solo un mio giudizio ,credo condiviso da alcuni, ed ho esortato chi ne ha le competenze di limitare chi nei vari argomenti di discussione anzichè trattare dell'argomento fa un numero esgerato di commenti fuori tema o di battute "scherzose" rendendo la lettura del forum noiosa ed inproduttiva.
Tutto qui
Spero ci sia la libertà di esprimere correttamente ,dando sempre il beneficio del dubbio, un proprio pensiero senza sentirsi apostrofare direttamente come una rapa od altro.
Penso che per rendere una comunità migliore vada garantita la possibilità di esprimersi mantenendo chiaramente sempre la giusta forma e la buona educazione.
A questo punto ho espresso per intero il mio parere e chiudo per quanto mi riguarda questo argomento.
Vi ringrazio Massimo


a mio avviso hai detto la tua (anche condivisibile) opinione in maniera "schietta" ma non offensiva o poco educata,quindi non vedo il problema... Smile

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
ipermassi ha scritto:
ipermassi ha scritto:
Io trovo che florian dia spesso e volentieri consigli non utili se non dannosi,in quanto consiglia praticamente a tutti la sua attrezzatura vedi scarpe , racchetta (iper agonistica non certo adatta a tutti, nemmeno a lui credo), corde ecc... senza tener presente le caratteristiche ed il livello di chi chiede consiglio.
Fa sempre battute spesso di dubbio gusto e non inerenti ai temi trattati e quando si scherza su di lui se la prende usando toni acidi.
Il suo comportamento ha reso meno assiduo wik, un utente veramente competente i cui consigli vale la pena tenere in considerazione.
Inoltre è sempre l'unico ad essere al centro di discussioni e diatribe......... insomma credo che forse andrebbe un attimo regolato ed inquadrato.
Ridateci wik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non voglio dar adito a polemiche ma credo di essermi espresso correttamente



No, tu ti sei espresso in modo assolutamente diffamatorio nei miei confronti e un simile comportamento (nel caso non lo sapessi) è passibile di denuncia per diffamazione.


Chiuso l'argomento.

descriptionper alessandro - Pagina 2 EmptyRe: per alessandro

more_horiz
per chiudere sul serio l'argomento, penso che sia piu utile chiudere definitivamente il thread altrimenti altri utenti potrebbero rispondere e la questione si prolungherebbe all'infinito..

perciò chiudo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere