Ciao a tutti,
Chiedo un consiglio per chi magari ha avuto esperienze simili.
Ho comprato online una racchetta Wilson prostaff 97ls v13, dal sito decathlon.
Hanno consegnato con GLS, l ho presa online per avere i 15 giorni di reso da legge per avere modo di provarla e per evitare di andare in negozio (sto ad una decina di km).
La racchetta era imballata con pluriball ma la scatola era gigante e quindi libera di muoversi durante il trasporto.
È arrivata a casa con una piccola scheggiatura sul telaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora, questo non inficia sul funzionamento della racchetta.
In ogni caso, ho visto le racchette che hanno esposte in negozio qualche settimana fa, e l’unica che è rimasta con lo stesso manico L3, era sbeccata quanto questa, escluderei il reso in sede.
Provo a rifare il reso online o la tengo così? (Devo ancora provarla tra l’altro)
Grazie!
Chiedo un consiglio per chi magari ha avuto esperienze simili.
Ho comprato online una racchetta Wilson prostaff 97ls v13, dal sito decathlon.
Hanno consegnato con GLS, l ho presa online per avere i 15 giorni di reso da legge per avere modo di provarla e per evitare di andare in negozio (sto ad una decina di km).
La racchetta era imballata con pluriball ma la scatola era gigante e quindi libera di muoversi durante il trasporto.
È arrivata a casa con una piccola scheggiatura sul telaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora, questo non inficia sul funzionamento della racchetta.
In ogni caso, ho visto le racchette che hanno esposte in negozio qualche settimana fa, e l’unica che è rimasta con lo stesso manico L3, era sbeccata quanto questa, escluderei il reso in sede.
Provo a rifare il reso online o la tengo così? (Devo ancora provarla tra l’altro)
Grazie!