Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex EmptyCuriosità incordatura telaio Yonex

more_horiz
Salve,

un mio amico ha portato da un incordatore la sua Yonex VCORE Pro 97 2021 per farla incordare a 22/21 kg.
Dopo averla ritirata, notiamo che il telaio è stato incordato a 2 nodi. Ora, tralasciando che Yonex vuole i 4 nodi, ma com'è possibile che verticali e orizzontali mantengano la tensione specificata con soli 2 nodi?  incordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex 1f611

descriptionincordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex EmptyRe: Curiosità incordatura telaio Yonex

more_horiz
Ma è un incordatore o un mago? Silvan...

descriptionincordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex EmptyRe: Curiosità incordatura telaio Yonex

more_horiz
Fausto81 ha scritto:
Salve,

un mio amico ha portato da un incordatore la sua Yonex VCORE Pro 97 2021 per farla incordare a 22/21 kg.
Dopo averla ritirata, notiamo che il telaio è stato incordato a 2 nodi. Ora, tralasciando che Yonex vuole i 4 nodi, ma com'è possibile che verticali e orizzontali mantengano la tensione specificata con soli 2 nodi?  incordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex 1f611

Credo obblighi i 4 nodi. 
E comunque non può 😉

descriptionincordatura - Curiosità incordatura telaio Yonex EmptyRe: Curiosità incordatura telaio Yonex

more_horiz
Ad una persona del genere la racchetta no la farei manco vedere.
Altro che incordare...

Non oso pensare cos'altro possa avere fatto....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere