Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCuriosità : resurrezione telaio 80/90 's EmptyCuriosità : resurrezione telaio 80/90 's

more_horiz
Ciao a tutti, ho ritrovato questa Head Pro in grafite (quella con vibration control... Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Affraid seeeee, come no!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bianco metallizzato con le corde,originali, modello Betlemme 00 Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_lol Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_lol Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_lol Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_lol Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_lol
Immagino che da quanto è rigida, su essa ci possa stare un multifilo,o no ?
Volevo col collega tennista fare l'oretta vintage, e, non potendo proprio arrivare ad usare la Maxima domopak, con grip in nastro da carrozziere, ripiegherei su quella.
Così per scrollarle la polvere di dosso.ù
Che mi dite ??
C'è qualcun altro che c'è passato ???

Ciau

descriptionCuriosità : resurrezione telaio 80/90 's EmptyRe: Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's

more_horiz
scusami se sfrutto il tuo post, ma quello che devo dire è molto attinente!

come è curioso il mondo!?!?!?!
ieri sera passo a prendere un mio amico per andare a vedere iron man 2 (con martello di thor nel finale Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's 953229 ) e lui mi dice: ci sono alcune racchette vicino ad un cassonetto qui dietro, vuoi vederle?
andiamo e troviamo 2 ragazzetti che camminano con in mano una wilson e una prince... ma per terra ci sono ancora una dunlop max200g molto rovinata e una head midplus (nera) graphite pro con vibration-control-system incordata in budello ma con le corde rotte... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo voi cosa faccio? tolgo le corde e le tengo insieme alle vecchie racchette?
le butto via (sono entrambe molto rovinate)? le incordo, non ora che non ho soldi, e provo ad utilizzarle? anche se penso che abituato ad una destiny non mi troverei molto bene! le regalo a qualcuno che le usa?

descriptionCuriosità : resurrezione telaio 80/90 's EmptyRe: Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's

more_horiz
Mats, dalla foto sembra la Comp master, telaio tutt'altro che "rigido" (RA 54), o la Comfort, solo leggermente più rigida (RA57)....incordata in maniera discutibile e con i grommets malmessi....la incorderei con un nylon a doppio avvolgimento "classico" come i TNT di Gamma sui 24 chili..
Nano, falle una foto..poi ti dico...ma la terrei e la incorderei come detto sopra appena possibile...

more_horiz
Ma'

opterei per l' inserimento in collezione...
e di sicuro gomito e spalla ringrazieranno... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mats, dalla foto sembra la Comp master, telaio tutt'altro che "rigido" (RA 54), o la Comfort, solo leggermente più rigida (RA57)....incordata in maniera discutibile e con i grommets malmessi....la incorderei con un nylon a doppio avvolgimento "classico" come i TNT di Gamma sui 24 chili..
Nano, falle una foto..poi ti dico...ma la terrei e la incorderei come detto sopra appena possibile...

Maestro Eiffel, quella foto non è della "mia" racchetta ma l'ho trovata su google...è simile , forse identica perchè non si capisce molto bene,anche perchè non vi è serigrafato sopra un vero e proprio nome (magari posto la foto della mia)...cmq su na cosa hai ragione, ha i grommets malmessi pure la mia Curiosità : resurrezione telaio 80/90 's Icon_smile
Grazie

more_horiz
appena posso le faccio una foto, ma penso che la metterò nella collezione, magari senza corde!
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: