drichichi ha scritto: Vuoi sapere cosa significano Prince e Mantis per me? Ho iniziato a giocare ad 8 anni ed ho giocato più o meno di continuo. stop di molti anni ed ho ripreso nel 2012 circa, molti problemi con telai di ultima generazione, alla ricerca delle sensazioni e della gestualità di un tempo. Grazie a Medri ed alle mantis ho ritrovato l'uno e l'altro, ecco perchè sono legatissimo a questo marchio. Unico. pastoso, non spinge affatto da solo ma è spettacolare. La consistenza mi permette di tenere testa a chi gioca potente, rimanda ogni bordata. e la cosa più spettacolare il lob in recupero di rovescio, fantastico.
Beh allora se mi citi il lob come un colpo importante (e quanta ragione hai...) ti racconto una storiella
in doppio e uno dei miei colpi migliori ma il 90% dei ciucci che ci sono qui (ottimi singolaristi) giocano il doppio come in singolo
In un match ufficiale, iniziai con un compagno che non conoscevo bene (,
non fatelo mai......) e inizio con i miei rinomati lob millimetrici sia in back (che mi viene benissimo perché parte molto teso ma atterra morbido, praticamente impossibile da smerciare se non sei Isner....) che in top
a metà match lui...il mio compagno !! mi fa....ma basta....
io lo guardo e dico: ho contato 9 punti fatti su 10 perché devo smettere?
vinto 6-2 6-2 alla fine mi ha ringraziato.....
oh...non è che gioco un tennis da ospizio, ma il lob e un colpo fondamentale nel repertorio di un tennista come il back
ad malora