Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe Head Prestige 600 è ? EmptyChe Head Prestige 600 è ?

more_horiz
Buongiorno,

mi presento sono Corrado.
Seguo da qualche tempo il Forum come lettore e da poco mi sono iscritto in questa bella comunità Smile .
Volevo chiedervi che Head è quella di cui si parla in questo link di ebay.
Qualcuno sa darmi notizie?

Ciao e grazie
Corrado

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

descriptionChe Head Prestige 600 è ? EmptyRe: Che Head Prestige 600 è ?

more_horiz
Ciao buongiorno anche te e Che Head Prestige 600 è ? 824243 sul forum, ti posso aiutare io che ho avuto in passato la Prestige 600 green. E la prima versione fatta che ha preceduto la 600 Classic rossa bordò. E' un pò più facile ad usarsi della Classiic 600 rossa, più maneggevole e un pò meno rigida. Lì nel link sicuramente ha sbagliato a scriverlo perchè la Prestige Pro è stata sia marrone che nera, ma mai di quel colore. I 70 euro che vuole non sono esagerati perchè in USA è richestissima dai collezionisti. Infatti la mia a preso quella strada.....

more_horiz
I 70 euro che vuole non sono esagerati perchè in USA è richestissima dai collezionisti. Infatti la mia a preso quella strada.....

Ad esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
sapreste dirmi di che anno è?
E che prezzo ha in USA?

Ciao
Corrado

more_horiz
Credo sia vecchietta: una ventina di anni.
Credo vada considerata soprattutto come una racchetta da collezione. E' una prestige senza cap. Nw-t l'ha avuta e potrebbe dirci in cosa cambia rispetto alle altre prestige.
Se vuoi comprare una racchetta a 70€ per giocarci credo che dovresti cercare un usato ma molto più recente.

more_horiz
Si infatti è proprio quella fatta prima della Classic 600 rossa che tutti conoscono, ci si può giocare benissimo anche ora perchè era una buonissima racchetta in fatto di prestazioni. Stabile in tutti colpi ma non potentissima come la rossa dopo. Come Henry Leconte t'ha detto a 70 euro ne prendi una attuale in stato simile se non migliore. Se fosse in regalo prenderei la Prestige Green nella scelta tra una usata atuale e quella vintage, devi valutare che il telaio è datato 20 anni e non sai quante incordature ci sono state fatte ne da quanto monta su le corde che ha... che potrebbero aver indebolito la strutturadel telaio. Le racchette hanno un usura come tutte le cose, magari dopo 2 o 3 incordature potrebbe lasciarti... valuta te.

more_horiz
una prestige classic 600 bordò successiva alla prestige green ha ancora mercato per qualcuno che vuole giocare a tennis oppure come dici tu è solo per collezionisti ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: