Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court EmptyScarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court

more_horiz
Sono arrivato a queste scarpe leggendo un articolo su scarpe adatte a 'scivolare' sui campi duri. Qualcuno le ha effettivamente provate e può condividere se consentono un certo grado di scivolamento sul duro?
Quando si parla di scivolare solo chi ha giocato sulla terra può veramente dare un parere, degli anglosassoni non so quanto fidarmi 😉

descriptionScarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court EmptyRe: Scarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court

more_horiz
Possiedo queste scarpe da diversi anni, ci gioco sia sulla terra che sul duro, ti confermo che sono eccezionali! Io me ho già un paio nuovo nell'armadio...

descriptionScarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court EmptyRe: Scarpe Wilson Rush Pro 3.5 all court

more_horiz
Grazie per informazioni. Hai qualche riferimento come calzata rispetto ad altre marche?

more_horiz
Giusto per capirci, provengo da Adidas, ultime sole match bounce. Ho anche delle K Swiss ma solo per carpet. Per la stagione outdoor su acrilico vorrei provare questa alternativa delle Wilson. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: