Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip x Prince Phantom X 305 gr. EmptyGrip x Prince Phantom X 305 gr.

more_horiz
Ciao, qualcuno sa dirmi le specifiche (spessore e peso) del grip montato sulla Phantom X 305 gr.? 
Ne ho acquistato una coppia usata, ma una ha il grip in cuoio e ci sono oltre 5 gr di differenza tra le due, vorrei riportarla alla condizione originale
Su Amazon c'è il Resisoft, ma non so se è quello giusto...su TW ce ne sono vari modelli (Dura Perf+, Resistek pro, Resistek soft, Dura Tred+) ma non sono riportate le caratteristiche...
Grip di altre marche e di facile reperibilità che possono andare bene?

descriptionGrip x Prince Phantom X 305 gr. EmptyRe: Grip x Prince Phantom X 305 gr.

more_horiz
Quello di serie è il Resi pro (non il Resitex), 1.80 di spessore e 15 grammi montato dalla casa.

descriptionGrip x Prince Phantom X 305 gr. EmptyRe: Grip x Prince Phantom X 305 gr.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quello di serie è il Resi pro (non il Resitex), 1.80 di spessore e 15 grammi montato dalla casa.

Grazie Mario  Wink

Il Resisoft cos'ha di diverso? So che è un po' più spesso ma pesa più o meno lo stesso, è corretto?

more_horiz
Non montato no, pesa circa 1.5 grammi in più.
Non è il nostro grip di punta, buone prestazioni (specie in comfort) ma durata non proprio esaltante.

more_horiz
Sulla 107 g è montato sempre il Resi Pro, uguale a quello delle 100x o ce n'è un altro tipo?

more_horiz
Ci sarebbe anche il Resi Tex Tour da 1.8

more_horiz
Evito di aprire un altro tread, mi scuso se sto sbagliando.
I miei telai Prince hanno di serie il grip Resi Pro, che ho sempre usato.
Adesso ho montato l’Hydrosorb (non il Pro, l’Hydrosorb da 23 grammi) di Head che pesa circa 5 grammi in più del Resipro Prince.
La racchetta è ora più bilanciata al manico.
Dovrei compensare con qualche grammo sull’ ovale?
Non mi dispiace il bilanciamento arretrato al manico ma chiedo dei vostri consigli.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: