Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti

descriptiontennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 6 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:
Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?

Qualcuno? Tutti  cheers

Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

descriptiontennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 6 EmptyRe: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Fede ! Hai più telai di Domenico .. la cosa mi preoccupa :-)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 6 EmptyRe: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

more_horiz
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Fede ! Hai più telai di Domenico .. la cosa mi preoccupa :-)

Ehm più di me.... 5 100P, 2 Phantom Pro 100P, 1 graphite 100 LB, 3 107G e 1 Beast 100, 2 tour 95 ed 1 93P 14x18... Più altro ...

The best......insuperabile  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Oggi ho giocato con la Rebel incordata Gamma Ocho TNT 2 1.30..........ragazzi, ma che gran corda è  Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation affraid affraid Punteggio del primo set 6/0....poi, per capire se il gran controllo percepito era per via delle palline non proprio nuove, sul 4/1 del 2° ho estratto la Tour 310 O3 incordata con il solito fedele reverse e ho finito per vincere 7/6, ma così ho capito che il controllo e la precisione nei colpi erano merito delle corde. Corda veramente bella e piacevolissima da giocare, con impatto morbido ma non troppo che ti fa sentire benissimo la palla (favolosa a rete) e ti permette di giocare in sicurezza e piazzare i colpi con estrema precisione, soprattutto gli attacchi in back e le botte di chiusura da dentro il campo. Facendo il paragone con la Warrior Response che ho utilizzato su questa stessa racchetta, sembra più di giocare con un multi, mentre la Warrior è simile ad un ibrido e arrota meno, ma comunque bella anche questa. Consiglio caldamente di farci un giro, io l'ho "tensionata" a 23 kg.

more_horiz
La TNT ce l'ho, la potrei provare sulla 107G... Suspect

more_horiz
Secondo me ci va benissimo.......a te che piacciono tensioni basse, potresti fare fare un 22/21. io a 23 l'ho trovata fin troppo controllosa, ma a me piace sentire tanto controllo ma con un impatto morbido....mentre mi schifa proprio, il controllo dato da un'incordatura modello ascia da stiro con impatto duro e secco  Mad Mad
Pero, la TNT liscia che hai tu, mi sembra che sia meno rigida, quindi maggior comfort e pù reattività...

more_horiz
Sul maggior comfort sono sicuro, sulla durata per il mio gioco sono anche sicuro.

more_horiz
Avete fatto nuovi acquisti?

more_horiz
Siamo in attesa della nuova tour  Twisted Evil

E tu doc?

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Siamo in attesa della nuova tour  Twisted Evil

E tu doc?

Anche io  Rolling Eyes

more_horiz
Ecco....io invece li ho fatti.... Very Happy 
Mi sono regalato una bella coppia di Prince Beast 98 O3 praticamente nuove incordate con Prince Tour Xc 17L....un vero spettacolo!!!!!
Un giro ve lo consiglio se come me amate i buconi Prince Very Happy Cool 
Fabio.

more_horiz
Credo che aspetto le nuove uscite. Per il momento ribadisco che fatta eccezione per le 107G dove preferisco sagomate a 23kg, su tutte le altre preferisco mono lisci a tensioni basse o molto basse. Preferisco Ball Pocketing, specialmente sulle Tour 100P.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rispondi in modo secco: hanno fatto una riedizione della warrior esp 14x16???????????????????????

more_horiz

se c'è la riedizione, è una vera racchetta in modalità super spin monster!!!!!!!

more_horiz
Condivido il benvenuto all'ultima arrivata (100x 305 gr, incordata gp evo 21/20), per approfittarne ringraziando il miglior negozio che ho conosciuto. Disponibilità e competenza sono merce rara. Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e Mario, alias Eiffel59 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ho in prova adesso la versione 290: averla in mano da una idea maggiore di quanto sia bella......a breve proverò la 305, ma intanto ieri pomeriggio, ho fatto la 2° partita con la 290 alla quale ho applicato un rudimentale e assai provvisorio custom, incollando con nastro bi-adesivo, 2 monete ( 1 Euro+2 euro ) sotto al tappo. Finché non sono saltate vie, ho notato quel miglioramento che speravo sul rovescio bimane, così la palla finalmente mi usciva più veloce e profonda, ma mancava ancora qualcosa, forse sugli steli sarebbe la soluzione giusta......con il diritto invece, ho continuato a tirare delle gran belle accelerazioni, sia con peso che senza, così come pure nel servizio. racchetta che sento particolarmente adatta per un gioco poco coperto, quasi piatto, super manovrabile per cui buona anche a rete.......
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto  cheers cheers cheers che potrei imitare a breve  Wink Wink

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Ho in prova adesso la versione 290: averla in mano da una idea maggiore di quanto sia bella......a breve proverò la 305, ma intanto ieri pomeriggio, ho fatto la 2° partita con la 290 alla quale ho applicato un rudimentale e assai provvisorio custom, incollando con nastro bi-adesivo, 2 monete ( 1 Euro+2 euro ) sotto al tappo. Finché non sono saltate vie, ho notato quel miglioramento che speravo sul rovescio bimane, così la palla finalmente mi usciva più veloce e profonda, ma mancava ancora qualcosa, forse sugli steli sarebbe la soluzione giusta......con il diritto invece, ho continuato a tirare delle gran belle accelerazioni, sia con peso che senza, così come pure nel servizio. racchetta che sento particolarmente adatta per un gioco poco coperto, quasi piatto, super manovrabile per cui buona anche a rete.......
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto  cheers cheers cheers che potrei imitare a breve  Wink Wink

Grazie!!! Solo a me da PC compare "404 bad request"...??? Vabbè...cmq ti confermo sulla 290 gr( che avevo,  e che ho dato via troppo presto: io mettevo,  su consiglio Master, cuoio e 2 gr. in punta)..adesso ho puntato sulla 305 xché è troppo bella ed è un telaio da avere, a 290 o 305 gr...😉

more_horiz
Di nulla....anche a me ieri diceva errore di riservatezza e non si connetteva perchè, a suo dire, qualcuno si stava intromettendo nella connessione attraverso il sito per tentare di fregarmi dei dati....

more_horiz
Allora attualmente il borsone è così composto; 2 Tour 100P manico 2 con multifilo; 2 Phantom Pro 100P manico 2 con mono GP Evo 125; 3 Phantom 107G manico 2 incordade 2 con REV ed 1 con RPM Soft. Per il momento va bene così, l'aerodinamicità fa tanto con le Phantom ma la propensione per la Tour 100P non diminuisce.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Allora attualmente il borsone è così composto; 2 Tour 100P manico 2 con multifilo; 2 Phantom Pro 100P manico 2 con mono GP Evo 125; 3 Phantom 107G manico 2 incordade 2 con REV ed 1 con RPM Soft. Per il momento va bene così, l'aerodinamicità fa tanto con le Phantom ma la propensione per la Tour 100P non diminuisce.

manico 2? non giocavi con il 4? Sei dimagrito Doc? Very Happy

more_horiz
Ma le Rpm soft si possono portare a rottura o no?

more_horiz
ordinegalattico ha scritto:
Ma le Rpm soft si possono portare a rottura o no?

credo di si... ma chiedi al Master...

more_horiz
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:

manico 2? non giocavi con il 4? Sei dimagrito Doc? Very Happy

Non te lo so spiegare ma con le Prince gioco meglio col manico 2.

more_horiz
Buona Pasqua a tutti

more_horiz
Twisted Evil Il mio Borsone Twisted Evil

more_horiz
Buongiorno ragazzi,
sono un nuovo utente, mi sono iscritto da un paio di settimane e per il momento ho solo letto...
Dovrei comprare una nuova racchetta, e leggendo un po' di recensioni di esperti del forum, sono quasi convinto di andare sulla Prince Textreme Tour 100 290.
Il problema è che non riesco a trovare negozi che me la facciano testare, non nella mia zona per lo meno, e buttarmi su un telaio nuovo senza averlo per lo meno provato non mi sembra una furbizia.
Ho visto che nel mercatino c'è un utente che le vende a coppia, ma non riesco a contattarlo avendo solo un paio di messaggi..
C'è qualche utente che potrebbe consigliarmi un negozio in brianza dove si possono testare le Prince? Oppure che potrebbe vendermi un telaio usato?

Chiedo scusa anticipatamente se questo messaggio non risulta nella sezione adatta

more_horiz
Viollandri ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
sono un nuovo utente, mi sono iscritto da un paio di settimane e per il momento ho solo letto...
Dovrei comprare una nuova racchetta, e leggendo un po' di recensioni di esperti del forum, sono quasi convinto di andare sulla Prince Textreme Tour 100 290.
Il problema è che non riesco a trovare negozi che me la facciano testare, non nella mia zona per lo meno, e buttarmi su un telaio nuovo senza averlo per lo meno provato non mi sembra una furbizia.
Ho visto che nel mercatino c'è un utente che le vende a coppia, ma non riesco a contattarlo avendo solo un paio di messaggi..
C'è qualche utente che potrebbe consigliarmi un negozio in brianza dove si possono testare le Prince? Oppure che potrebbe vendermi un telaio usato?

Chiedo scusa anticipatamente se questo messaggio non risulta nella sezione adatta

Non è un telaio che si trova più molto in giro, visto che a breve uscirà la nuova. Ti posso dire la mia sulla Tour 290 gr. in ogni caso, poi che faccia al caso tuo dipende dalle esigenze di gioco, dal livello etc..E' un telaio all around, specie nella versione da 290 gr: io la usai custom con cuoio + 3 gr, e sembrava ancora leggera per essere una 300 gr. abbondante. Ci giochi bene da fondo, ha una spinta più che buona, fa bene un po' tutto..alla fine sono passat ad altro perché volevo un telaio più definito: non è un telaio potente come la Beast, ed ho preso una Beast, ma nemmeno affilato come una Phantom 100x, e ne ho presa una..E' un mix di queste due, imho, con meno potenza, meno sensibilità ma buona un po' per tutti gli stili. Corde usate: Gp evo 21/20 e velocity a 22/21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: