Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRacchetta per giocatore intermedio

more_horiz
Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto modo di provare la Head Instinct team lite 2022?
Cerco una racchetta che pesi al massimo 280gr, con schema 16x19.
Ero orientata sulla Babolat Strike Evo ma purtroppo non è disponibile con manico 2.
L'alternativa alla Head che ho trovato è una Wilson, l'ultra power 100 che però pesa 284 gr.

descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRe: Racchetta per giocatore intermedio

more_horiz
Che intendi per giocatore intermedio, hai una classifica FIT? Come mai così leggera, hai problemi alle articolazioni del braccio?

descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRe: Racchetta per giocatore intermedio

more_horiz
Esatto, qualche problemino, e così mi ha consigliato la mia allenatrice per ora. Mi ha procurato la Babolat alla fine, vediamo come va per ora

descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRe: Racchetta per giocatore intermedio

more_horiz
Si trova con manico 2 la Babolat, anche su Tenniswarehouse per esempio

descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRe: Racchetta per giocatore intermedio

more_horiz
O su smashinn, che costa ancora meno

descriptionRacchetta per giocatore intermedio EmptyRe: Racchetta per giocatore intermedio

more_horiz
I telai leggeri possono darti più problemi di quelli pesanti, se non settati correttamente.
Anche perchè di problemi specifici non si era mai fatto cenno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere