Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














quanto costa affittare un campo?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fungiacane
Alessandra76
thedriller
Gabriele59
drittoanomalo
h_leconte
otello69
morganti_andrea
Hammer72
cristofer
14 partecipanti

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 Emptyquanto costa affittare un campo?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao gioco a tennis a napoli e qualche volta mi è capitato di giocare anche a salerno. ho notato una grossa differenza di prezzo e mi è venuta la curiosità di conoscere il prezzo medio nelle vostre città. a napoli centro un campo in terra per un'ora costa circa 20€ di sera, quello coperto 30€, mentre al cus un universitario paga 12€. a salerno, sempre al centro, un campo in sintetico costa 8€ con le luci e 6€ senza, in terra non ricordo, mentre al cus costa dai 2 ai 3€ all'ora.... secondo voi a cosa sonon dovute queste differenze? oltre che alla superficie ovviamente...

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Scusate l'ignoranza...a persona?

ma nooo in tutto!!

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Very Happy .....al mio circolo solo terra rossa e solo campi scoperti si paga 10€....in caso di serale la luce è inclusa..

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Very Happy .....al mio circolo solo terra rossa e solo campi scoperti si paga 10€....in caso di serale la luce è inclusa..

e di inverno come fate? non ci sono campi coperti?

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Questi i costi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trimestrali.



Ma pens te, non lo sapevo mica che facessero gli abbonamenti... e pensare che gioco da quasi 2 anni 2-3 volte a settimana sui campi Milano Sport, da Gennaio mi faccio furbo e mi prendo un pacchetto.

Comunque Hammer, da te sono dei mariuoli, altro che a Napoli, ma stiamo impazzendo? Solo al tennis Ambrosiano ho sentito parlare di 50€ all'ora...

Ragazzi, 30€, ma anche 25€ sono troppi. Al massimo un ora di tennis dovrebbe costare 15€ non di più.

Ma vi rendete conto che nelle stesse dimensioni di un campo da tennis ci possono far stare un campo da calcetto e li chiedono 6-8€ a testa che sono la bellezza di 60-80€ ora. E' per questo che molti circoli stanno mettendo l'erba sintetica, così possono far giocare sia a tennis che a calcio a 5. Indovinate un po'? Provate a prenotare un campo da tennis in erba con 2-3 giorni di anticipo... Il campo non è disponibile ma se poi chiamate il giorno stesso in mattinata per le sera magicamente il campo è disponibile... Possibile che tutti disdicano il calcetto? Mi sa che si tengono il campo libero fino all'ultimo per poter guadagnare di più.

Otello, stasera gioco al Cral di Linate sull'erba sintetica, mi hanno detto che li si trova empre posto, ti faccio sapere com'è magari possiamo provare a giocare li durante la settimana. E' proprio dietro all'aeroporto di Linate.

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
fungiacane ha scritto:
h_leconte ha scritto:
Questi i costi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trimestrali.



Ma pens te, non lo sapevo mica che facessero gli abbonamenti... e pensare che gioco da quasi 2 anni 2-3 volte a settimana sui campi Milano Sport, da Gennaio mi faccio furbo e mi prendo un pacchetto.

Comunque Hammer, da te sono dei mariuoli, altro che a Napoli, ma stiamo impazzendo? Solo al tennis Ambrosiano ho sentito parlare di 50€ all'ora...

Ragazzi, 30€, ma anche 25€ sono troppi. Al massimo un ora di tennis dovrebbe costare 15€ non di più.

Ma vi rendete conto che nelle stesse dimensioni di un campo da tennis ci possono far stare un campo da calcetto e li chiedono 6-8€ a testa che sono la bellezza di 60-80€ ora. E' per questo che molti circoli stanno mettendo l'erba sintetica, così possono far giocare sia a tennis che a calcio a 5. Indovinate un po'? Provate a prenotare un campo da tennis in erba con 2-3 giorni di anticipo... Il campo non è disponibile ma se poi chiamate il giorno stesso in mattinata per le sera magicamente il campo è disponibile... Possibile che tutti disdicano il calcetto? Mi sa che si tengono il campo libero fino all'ultimo per poter guadagnare di più.

Otello, stasera gioco al Cral di Linate sull'erba sintetica, mi hanno detto che li si trova empre posto, ti faccio sapere com'è magari possiamo provare a giocare li durante la settimana. E' proprio dietro all'aeroporto di Linate.


Sad hai ragione e pensa che i 18-20€ l'ora sono ( si al coperto con luce e riscaldamento ) ma prezzo da soci ( che versano dai 300 ai 400€ l'anno solo x la tessera ... ) altrimenti si va' dai 30 ai 40€ l'ora per i non soci. Shocked

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
fungiacane ha scritto:


Ma vi rendete conto che nelle stesse dimensioni di un campo da tennis ci possono far stare un campo da calcetto e li chiedono 6-8€ a testa che sono la bellezza di 60-80€ ora. E' per questo che molti circoli stanno mettendo l'erba sintetica, così possono far giocare sia a tennis che a calcio a 5. Indovinate un po'? Provate a prenotare un campo da tennis in erba con 2-3 giorni di anticipo... Il campo non è disponibile ma se poi chiamate il giorno stesso in mattinata per le sera magicamente il campo è disponibile... Possibile che tutti disdicano il calcetto? Mi sa che si tengono il campo libero fino all'ultimo per poter guadagnare di più.
.

infatti purtoppo si ragiona a capoccia..

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
e' proprio per questo che ti dico che sono dei ladri maledetti, poi magari il tuo è il circolo più bello di tutta il moferrato ed allora il prezzo ci sta anche però.... Io gli darei fuoco...

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
thedriller ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Very Happy .....al mio circolo solo terra rossa e solo campi scoperti si paga 10€....in caso di serale la luce è inclusa..

e di inverno come fate? non ci sono campi coperti?


D'inverno si gioca sopra la brina o sotto le stelle!! Very Happy

I campi hanno un buon drenaggio...quindi a meno che non piova a dirotto a lungo...tempo che recuperano o che li fanno recuperare....si gioca Wink

Roma su questo è bella....solitamente i temporali sono passeggeri....non è come al nord...che si sa quando inizia e non si sa quando smetterà! Mad

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
si ma che freddo!!

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
..naaaaaaaa!! Io gioco in maniche corte Very Happy

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
meglio per te allora..meno per i tuoi avversari..

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
..naaaaaaaa!! Io gioco in maniche corte Very Happy


Forse perchè sei una che anche in inverno non rinuncia a mostrare le sue "doti"! Very Happy

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
..naaaaaaaa!! Io gioco in maniche corte Very Happy


Forse perchè sei una che anche in inverno non rinuncia a mostrare le sue "doti"! Very Happy

lamonf..dici che siamo davanti ad un caso di sana vanità??
potrebbe essere una buona tattica la magliettina.. Very Happy

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Ho giusto giusto qui una foto dell'Alessandra in allenamento, vedete come gioca in inverno???

quanto costa affittare un campo? - Pagina 2 1991_111

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
cheers cheers cheers cheers

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Very Happy ...non esageriamo!! Very Happy

...sono pur sempre una friulana....e c'è tanta differenza fra l'inverno del nord e quello del centro...o meglio dire quello romano Wink
Oltre il fatto che non sono mai stata una freddolosa Razz

Comunque mostro il braccio...non le gambe!!
...sia mai che l'avversario abbia pure la ragione di dire...no scusa, ripeti, ero distratto! Suspect Very Happy

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Very Happy ...non esageriamo!! Very Happy

...sono pur sempre una friulana....e c'è tanta differenza fra l'inverno del nord e quello del centro...o meglio dire quello romano Wink
Oltre il fatto che non sono mai stata una freddolosa Razz

Comunque mostro il braccio...non le gambe!!
...sia mai che l'avversario abbia pure la ragione di dire...no scusa, ripeti, ero distratto! Suspect Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Bravissima... Allora per capodanno portace er vino.. de li castelli però!!!

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
ciao raga..dalle mie parti (prov.Bg)..si paga quasi ovunque 15 euro l'ora per campo e tutto il resto..sia estate che inverno...se invece si è tesserati al tennis club (40euro l'anno) si pagano 12 euro l'ora e vi assicuro che campi e spogliatoi sono buonissima qualità....certo che chi fà pagare 40/50 euro l'ora è proprio un ladro... affraid

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
In proposito, guardate cosa ho trovato....leggete la prima parte dell'articolo  che si commenta da solo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionquanto costa affittare un campo? - Pagina 2 EmptyRe: quanto costa affittare un campo?

more_horiz
a Roma sud dove vado io, 12 euro terra rossa, e 17,50 con illuminazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere