Premessa.... Sono uno scarso giocatore di 4 categoria... Età 43.. altezza 1.74... ottima condizione atletica... E prendo lezioni regolarmente da un paio di anni.... Sono mancino e gioco molto toppato... Le mie maggiori difficoltà sono i colpi di chiusura... Tranne il servizio che mi aiuta moltissimo nell'ottenere punti gratuiti (sia come colpo piatto sia nello slice) ...
Gioco con una pure drive 2018... Che causa continui lanci di racchetta.. oramai si è danneggiata.. e la devo cambiare....
Il mio dilemma è se riacquistare una pure drive 2018... O cambiare racchetta... In tal caso.. cercherei una racchetta anch'essa in grado di garantirmi una elevata potenza sul servizio piatto...
Gioco con una pure drive 2018... Che causa continui lanci di racchetta.. oramai si è danneggiata.. e la devo cambiare....
Il mio dilemma è se riacquistare una pure drive 2018... O cambiare racchetta... In tal caso.. cercherei una racchetta anch'essa in grado di garantirmi una elevata potenza sul servizio piatto...