Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmax200g pro vs wilson ultra 95 Emptymax200g pro vs wilson ultra 95

more_horiz
ultimamente sto usando la vecchia dunlop 200g pro quella nera e viola pesa 365 incordata, l'inerzia dovrebbe essere 340, la prima ora sembra la miglior racchetta mai esistita, fa le buche per terra, il problema sorge dopo 1 ora, il braccio non va più, il servizio inizia a essere problematico per la spalla e inizio ad arrancare, insomma il peso è un problema, mi chiedevo se la wilson ultra 95 può offrire lo stessi mix di potenza e controllo e se sia una valida sostituta moderna, per ora quella che gli si avvicina di  più, che ho provato è la pro staff classic 95 (348g incordata)

descriptionmax200g pro vs wilson ultra 95 EmptyRe: max200g pro vs wilson ultra 95

more_horiz
Mah io a suo tempo ho usato sia la 200G (un paio di mesi) che la Pro Staff Classic (molti anni) e faccio fatica a trovare dei punti di contatto... se non per il fatto che rispetto ai telai attuali hanno peso e dimensioni anni '80...

descriptionmax200g pro vs wilson ultra 95 EmptyRe: max200g pro vs wilson ultra 95

more_horiz
Correggo pesa 373 incordata con sintetico gut, la Pro staff classic è ottima ma se con la 200g duro 1 ora con la ps duro 1 ora e mezza, però belle bestie, mi chiedo se c'è qualcosa di simile e più performante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: