Salve a tutti! Ho da poco provato e da qualche giorno comprato la Head Prestige Tour 360+ (la rossa), e sto ancora cercando di capire quale sia la corda più adatta da mettere. Fino ad ora ho provato le Luxilon Element 1,25 (Bronze) e le Head Lynx Tour 1,25. Entrambe mi sono sembrate abbastanze buone, ottima spinta e controllo (sono un 3^cat, picchiatore da fondo con impugnature moderne ma colpi abbastanza "piatti" o comunque con poco spin, in particolar modo il rovescio a due mani, scendo anche spesso a rete per chiudere il punto e spingo molto col servizio).
Comunque sia sono alla ricerca di una corda che mi aiuti un minimo a livello di potenza e uscita di palla, dato che il telaio è già abbastanza "difficilotto" , e che al tempo stesso riesca a darmi un po' di rotazione e controllo!
Oltre a queste due corde, che mi consigliate per questo telaio? O magari già andrebbero bene una delle due?
Inoltre, dite che quelli che provato sono 2 tipi di corde adatte per questo telaio/per il mio stile di gioco?
Grazie mille!!
Comunque sia sono alla ricerca di una corda che mi aiuti un minimo a livello di potenza e uscita di palla, dato che il telaio è già abbastanza "difficilotto" , e che al tempo stesso riesca a darmi un po' di rotazione e controllo!
Oltre a queste due corde, che mi consigliate per questo telaio? O magari già andrebbero bene una delle due?
Inoltre, dite che quelli che provato sono 2 tipi di corde adatte per questo telaio/per il mio stile di gioco?
Grazie mille!!