Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa prestige tour 660 ha mercato? EmptyLa prestige tour 660 ha mercato?

more_horiz
Mi ritrovo con 2 prestige tour660 (aka prestige classic 600) regalatemi da mio zio causa inutilizzo, mi chiedevo se hanno mercato...o valgono poco e conviene tenerle come cimelio storico? Question

descriptionLa prestige tour 660 ha mercato? EmptyRe: La prestige tour 660 ha mercato?

more_horiz
bhè tutto ha mercato se 'è qualcuno disposto a comprarle!! dipende quali sono le tue aspettative di realizzo..personalmente ne ho viste in vendita a 40 euro scarsi con inclusi i costi di spedizione..

descriptionLa prestige tour 660 ha mercato? EmptyRe: La prestige tour 660 ha mercato?

more_horiz
thedriller ha scritto:
bhè tutto ha mercato se 'è qualcuno disposto a comprarle!! dipende quali sono le tue aspettative di realizzo..personalmente ne ho viste in vendita a 40 euro scarsi con inclusi i costi di spedizione..

Risposta già più che sufficiente!! Very Happy Una me la metto in camera e con l' altra ci gioco for fun Wink

more_horiz
prego

more_horiz
Io ne ho 3 e ci ho giocato fino a novembre dell'anno scorso: fantastiche !!! Very Happy
Poi mi sono modernizzato, ma ho cercato i telia che più gli somigliassero!

more_horiz
sono interessato all'acquisto di qualche head prestige tour 660. Pago bene. Vorreste vendere?

felicini @ studiopt.it

more_horiz
io me ne sono fatta prestare una con cui mi trovo molto bene, anche meglio della racchetta che usavo prima che era la k blade 98, perche la sento molto piu solida e stabile ed ho piu controllo, l unico difetto che ha e che spinge poco pero giocando su superfici piu veloci da grande soddisfazione mentre sulla terra si fa piu fatica. io me ne comprerei pure una pero e abbastanza facile che una racchetta con piu di ventanni abbia dei problemi per cui cercavo qualche racchetta piu moderna che gli assomigliasse, dove mi dovrei orientare?

io avevo pensato ad una prestige mp, pero l unica che ho provato e stata la youtek e non mi e piaciuta per niente, anche come impatto della palla l ho trovata molto faticosa.

more_horiz
nessuno mi puo aiutare?

more_horiz
Io ne ho. 4 non c'è paragone con quelle attuali....

more_horiz
ma dovendo trovarne una che gli assomiglia, quale potrebbe essere?

more_horiz
mi sa la speed pro....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: