Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrommets per Head Pro Tour 630 EmptyGrommets per Head Pro Tour 630

more_horiz
Grommets per Head Pro Tour 630 622327 Ragazzi, scusate ma avevo sbagliato tipo di racchetta nell'altro mio post.

Cerco un paio di bumper guard & grommets per Head Pro Tour 630.

Thanks

descriptionGrommets per Head Pro Tour 630 EmptyRe: Grommets per Head Pro Tour 630

more_horiz
...risposto..nell'altro thread. Wink

descriptionGrommets per Head Pro Tour 630 EmptyHead Pro Tour 630

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...risposto..nell'altro thread. Wink

Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Head Pro Tour 630, mi è stata data da un amico. essendo in ottime condizioni. vorrei sapere quanto può valere, dovrei disobbligarmi.......

descriptionGrommets per Head Pro Tour 630 EmptyRe: Grommets per Head Pro Tour 630

more_horiz
Ho una pro tour trek font con cap lungo.

Vorrei allegerirla un po' ed arretrare il bilanciamento sostituendo il cap lungo con uno più leggero.

Che cap posso mettere?

descriptionGrommets per Head Pro Tour 630 EmptyPro tour 630 e cap

more_horiz
Pedropony ha scritto:

Vorrei allegerirla un po' ed arretrare il bilanciamento sostituendo il cap lungo con uno più leggero.

Che cap posso mettere?
Fra gli estimatori di questo telaio, c'è qualcuno che può dare una risposta?

more_horiz
Qualcuno ha proposto il passacorde della prestige IG MP, il quale dovrebbe essere particolarmente leggero.

Qualcuno lo ha provato?

more_horiz
Il passacorde della serie IG pesa come quello della serie microgel/youtek (nero) cioè 30gr. per l'esattezza, mentre quello della serie PT e LM il Tk57 pesa 34gr.
La differenza tra i tre è la seguente:
il Tk57 è molto molto difficile da reperire (su stringforum si trova a circa 20 sterline), è più pesante, come detto, ma è più mordido, quindi, conferisce meno rigidità alla testa della racchetta.
Il TK238 (serie microgel/youtek) pesa meno, ma è più rigido, ma ugualmente valido, dovrebbe aggiungere 2punti di rigidità in più rispetto al modello TK57.
L'ultimo (credo TK291) della serie IG pesa uguale al precedente, ma ha una consistenza davvero pessima, è fatto di plastica morbida, forse potrebbe aggiungere meno punti di rigidità, ma a mio parere meglio il TK238 (€6,00 su TWE).

more_horiz
Pedropony ha scritto:
Pedropony ha scritto:

Che cap posso mettere?
Fra gli estimatori di questo telaio, c'è qualcuno che può dare una risposta?
Si và anche x gusto personale...io li ho provati tutti e 3...ora stò giocando con una in assetto originale...TK57 quello x le Prestige Liquidmetal MP....x il mio gusto la migliore. Una racca sempre Trek Font dove avevo il trasparente IG l'ho venduta al mio amico Christian (chris76) a me piaceva molto l'avevo incordata in full 4G 1,25 a 22/21 x il minor peso dal cap originale avevo messo 3 gr ad ore 12 sotto il grommet.

more_horiz
La sentivi piú morbida col cap IG?

more_horiz
kromagnon ha scritto:
La sentivi piú morbida col cap IG?
Si aveva l'impatto più morbido...infatti il full mono è quello con cui "rendeva" meglio...su quella con cui stò giocando ora con il cap originale ho l'ibrido reverse e mi trovo strabene..Cool 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: