Ragazzi, scusate ma avevo sbagliato tipo di racchetta nell'altro mio post.
Cerco un paio di bumper guard & grommets per Head Pro Tour 630.
Thanks
Cerco un paio di bumper guard & grommets per Head Pro Tour 630.
Thanks
Pedropony ha scritto:Fra gli estimatori di questo telaio, c'è qualcuno che può dare una risposta?Ho una pro tour trek font con cap lungo.
Vorrei allegerirla un po' ed arretrare il bilanciamento sostituendo il cap lungo con uno più leggero.
Che cap posso mettere?
Pedropony ha scritto:Si và anche x gusto personale...io li ho provati tutti e 3...ora stò giocando con una in assetto originale...TK57 quello x le Prestige Liquidmetal MP....x il mio gusto la migliore. Una racca sempre Trek Font dove avevo il trasparente IG l'ho venduta al mio amico Christian (chris76) a me piaceva molto l'avevo incordata in full 4G 1,25 a 22/21 x il minor peso dal cap originale avevo messo 3 gr ad ore 12 sotto il grommet.Pedropony ha scritto:Fra gli estimatori di questo telaio, c'è qualcuno che può dare una risposta?Ho una pro tour trek font con cap lungo.
Vorrei allegerirla un po' ed arretrare il bilanciamento sostituendo il cap lungo con uno più leggero.
Che cap posso mettere?
kromagnon ha scritto:Si aveva l'impatto più morbido...infatti il full mono è quello con cui "rendeva" meglio...su quella con cui stò giocando ora con il cap originale ho l'ibrido reverse e mi trovo strabene..La sentivi piú morbida col cap IG?