Come chiesto poco fa per la Ezone volevo sapere quali differenze ci sono tra la vcore 100 da 300 grammi e la versione L da 280 grammi. Sarà che sto invecchiando ma ultimamente mi rendo conto che gioco meglio con racchette più leggere...
La 100L è un'ottima racchetta, a patto che si accetti il fatto che con la scarsa inerzia che ha i buchi per terra non si possono fare. Come giocabilità è simile alla sorella maggiore ovviamente con i dovuti limiti.
Grazie mille della risposta, credo che ne comprerò una a breve, avendo avuto la versione da 300 g che mi è piaciuta ma con la quale ho avuto delle difficoltà a manovrarla velocemente... anche perché sono mingherlino, 171 cm x 58 kg.
..possiamo bellamente ignorarla senza andare a complicarci la vita con un telaio ancora più instabile ed ancora meno facilmente customizzabile a causa di una disposizione delle masse senza molto senso...
Noi solitamente acquistiamo almeno due pezzi per modello più uno di test per ogni variante, questo proprio non lo abbiamo ca**to di pezza. Non è la sorella minore della 100/300..è proprio altro.
Il progettista doveva avere qualche problema intestinale quel giorno....
Provata la 98 285 gr....mi piace molto da fondo campo x la maneggevolezza data dal piatto 98 piu' leggero(per me che ho problemi a gestire la sorella piu' pesante)....spinge abbastana bene e il back di rovescio se lo tiri bene viene una bella rasoiata....non m'e' invece piaciuta sotto rete dove la trovo un po' instabile e dove si avverte la mancanza di peso,almeno a parer mio...
Provata la vcore 100L, bella racchetta, mi sono trovato bene un po' su tutto, soprattutto con il rovescio però sulle palle pesanti e a rete si sente che manca un po' di peso! Su consiglio di un amico ho provato anche una vecchia SI 100 da 300 grammi e mi sono trovato molto bene, non ho avuto difficoltà a manovrarla come con i nuovi modelli da 300 grammi. Ne ho già trovata una usata in ottimo stato...