Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbabolat impact tour Emptybabolat impact tour

more_horiz
Vorrei farvi una domanda:a mio figlio che ha 12 anni è stata consigliata una babolat impact tour Question se ne sapete qualcosa potete dirmelo non sono sicuro che si chiami proprio così perchè ho cercato su internet e non ho trovato niente GRAZIE

descriptionbabolat impact tour EmptyRe: babolat impact tour

more_horiz
direi che non esiste..sul sito babolat puoi trovare tutti i modelli ..a 12 anni può già giocare con le misure più grandi dei telai junior.. poi dipende molto dalla caratteristiche fisiche..altezza peso..livello tecnico ecc.. credo sia mpossibile consigliare senza averlo visto.

more_horiz
volevo dire compac tour scusate

more_horiz
thedriller ha scritto:
direi che non esiste..sul sito babolat puoi trovare tutti i modelli ..a 12 anni può già giocare con le misure più grandi dei telai junior.. poi dipende molto dalla caratteristiche fisiche..altezza peso..livello tecnico ecc.. credo sia mpossibile consigliare senza averlo visto.

sul sito babolat non ci sono proprio tutte le racchette di questa marca,ti conviene prenderti
''il tennis italiano'' dove c'è l'elenco di tutte le racchette

more_horiz
fai ha scritto:
volevo dire compac tour scusate

io invece credo che vorresti dire contact lo visto sulla rivista ''il tennis italiano'' è di fused grafite
ha l'ovale di 102 ed è da principiante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: