Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionx-tennis twister triangle Emptyx-tennis twister triangle

more_horiz
su consiglio prezioso di eiffel, vorrei comperare una matassa di questa corda, per esaltare lo spin ed al tempo stesso avere comunque una buona potenza. Volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e che sensazioni ha avuto. Grazie

descriptionx-tennis twister triangle EmptyRe: x-tennis twister triangle

more_horiz
provo a riproporre l'argomento...
Nessuno le ha provate?

@Nadel: l'hai piu presa la matassa?

more_horiz
No, non avendo ricevuto pareri di persone che l'hanno usata non me la sono sentita

more_horiz
Che peccato!
vedrai che a breve quando la babolat uscira con un mono triangolare allora lo compreranno tutti!
Comunque se a Roma o dintorni cè qualcuno che volesse dividersi la matassa io sarei disponibile... se ci organizziamo in tre o anche 4 persone possiamo prendere la matassa da 200m e dividercela!
cosi con pochi euro ci ritroviamo 4-5 incordature a persona...

x-tennis twister triangle 652_a_2

more_horiz
Nadel ha scritto:
su consiglio prezioso di eiffel, vorrei comperare una matassa di questa corda, per esaltare lo spin ed al tempo stesso avere comunque una buona potenza. Volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e che sensazioni ha avuto. Grazie

prendi quello che ti dico con le pinze perchè il mio scarso livello non mi può permettere di dare giudizi estremamente attendibili: se vuoi toppare direi che è una corda ottima, non ho mai tirato palle così arrotate........ che però non hanno mai passato la metà del campo. ho avuto la sensazione di picchiare come un fabbro e rimandare palline a 10 Km/ora (che però giravano tantissimo!). ho notato una scarsa (sempre per me) potenza anche sui colpi piatti che provavo a chiudere. Questi fattori, uniti alla sensazione di non sentire la palla mi hanno portato a cambiare corda. il lato positivo è che non sbagli quasi mai! chiaramente se tu hai un braccio ed una tecnica migliori dei miei (cosa non difficile) potrai riuscire a giocare una palla più veloce e profonda della mia ed allora non vorrei mai trovarmi dall'altra parte della rete What a Face

more_horiz
Ciao Voloidion
grazie per il tuo contributo,
Posso chiederti su che racchetta l'ha montata e a che tensione?
Tnx

more_horiz
Boris Becker Pro a 24 kg.

more_horiz
Ma generano più controllo/spin la versione normale o quella attorcigliata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: