Nadel ha scritto: su consiglio prezioso di eiffel, vorrei comperare una matassa di questa corda, per esaltare lo spin ed al tempo stesso avere comunque una buona potenza. Volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e che sensazioni ha avuto. Grazie
prendi quello che ti dico con le pinze perchè il mio scarso livello non mi può permettere di dare giudizi estremamente attendibili: se vuoi toppare direi che è una corda ottima, non ho mai tirato palle così arrotate........ che però non hanno mai passato la metà del campo. ho avuto la sensazione di picchiare come un fabbro e rimandare palline a 10 Km/ora (che però giravano tantissimo!). ho notato una scarsa (sempre per me) potenza anche sui colpi piatti che provavo a chiudere. Questi fattori, uniti alla sensazione di non sentire la palla mi hanno portato a cambiare corda. il lato positivo è che non sbagli quasi mai! chiaramente se tu hai un braccio ed una tecnica migliori dei miei (cosa non difficile) potrai riuscire a giocare una palla più veloce e profonda della mia ed allora non vorrei mai trovarmi dall'altra parte della rete