Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSi può misurare tiraggio corde? EmptySi può misurare tiraggio corde?

more_horiz
quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy

descriptionSi può misurare tiraggio corde? EmptyRe: Si può misurare tiraggio corde?

more_horiz
già avuto una risposta molto soddisfacente anche se non l'ho capita sino in fondo
ERT e SST ma come misurano? in kg? e tensione statica e dinamica? Sad gnurant!!!

descriptionSi può misurare tiraggio corde? EmptyRe: Si può misurare tiraggio corde?

more_horiz
oldest ha scritto:
quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy


Anche io mi sto leggendo un po' per volta quel topic...e mi son ritrovata a pensare "peccato che mio marito non è uno di questi fissati!!" Very Happy

...ti faccio compagnia nell'attesa di una risposta Razz

descriptionSi può misurare tiraggio corde? EmptyRe: Si può misurare tiraggio corde?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
oldest ha scritto:
quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy


Anche io mi sto leggendo un po' per volta quel topic...e mi son ritrovata a pensare "peccato che mio marito non è uno di questi fissati!!" Very Happy

...ti faccio compagnia nell'attesa di una risposta Razz


te la dò io stesso Alessandra76: ERT300 trovi un bel 3d specifico (misuratore tensione statica e dinamica della corda , nonchè del telaio ma leggi il 3d che Eiffel spiega bene), Gamma STT (appena acquistato su TWE Laughing ) che misura solo la tensione statica delle corde...a un prezzo diverso chiaramente

descriptionSi può misurare tiraggio corde? EmptyRe: Si può misurare tiraggio corde?

more_horiz
..mercì! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere