Ragus ha scritto: johnnyyo ha scritto: Info: la Lynx Touch potrebbe andare in ibrido su Head Radical mp 360+ abbinata alle Lynx Tour?
Ora gioco con corde full Lynx Tour 1.25 Arancioni 23/22 con cui mi trovo benissimo, ma nei prossimi mesi invernali vorrei rallentare un po' l'intensità di gioco dedicandomi principalmente all'allenamento, quindi scambierei volentieri un filo di comfort in più a discapito della prestazione, pur senza snaturare troppo il tutto.
Pensavo alla Head Touch perché ho a disposizione la matassa della mia compagna e la ricordo come piuttosto confortevole.
Cosa dite? Ben accetti anche altri consigli!
Se le tour orange non sono troppo diverse dalle grige sembrerebbe di sì, da vedere però quando durerebbe.
Ma perché non fare full
Touch invece?
Alla fine ho fatto ibrido, mettendo sulle V una Hawk 1.25 grigia di cui mi erano rimasti 6m e sullo O la
Touch: entrambe a 22Kg.
Beh, resa SPETTACOLARE!
Facendo il confronto con il mio abituale full Lynx Tour, perdo qualcosa con le rotazioni, ma guadagno con gli interessi su potenza, comfort e sensazioni in generale.
Per ora provate solo per due ore, il mio timore è la durata, temo che le
Touch possano abbandonarmi presto, ma vedremo...
Domani proverò ad incordare l'altra racchetta con lo stesso sistema, ma sostituendo la Hawk con la Tour (che è la corda di cui dispongo). Speriamo bene!